Il nuovo presidente della Fondazione Cresciamo è Cinzia Cornia, già consigliere di amministrazione, insegnante e professoressa, sindacalista e consigliere comunale. Nel Cda al suo posto come consigliera entra l’avvocata Ottavia Malagoli.
Nel corso del Consiglio comunale di oggi il sindaco Gian Carlo Muzzarelli ha comunicato le nomine effettuate in questi giorni a seguito delle dimissioni del presidente Mauro Francia, già dirigente del settore Istruzione del Comune di Modena. Francia era stato confermato alla presidenza della Fondazione a maggio dello scorso anno, così come i due componenti del cda Cinzia Cornia e il docente universitario Stefano Neri, a seguito dell’avviso pubblico per la raccolta delle candidature e delle audizioni da parte delle commissioni consiliari in seduta congiunta.
'Ho ritenuto opportuno – ha affermato – nominare la signora Cinzia Cornia quale presidente e la signora Ottavia Malagoli quale nuovo componente del Cda: colgo l’occasione per porgere ad entrambe i miei più sinceri auguri di buon lavoro. E consentitemi – ha aggiunto – di ringraziare pubblicamente il dottor Mauro Francia per il servizio svolto all’interno della Fondazione Cresciamo'.
Il consiglio di amministrazione di Cresciamo è completato dai rappresentanti dei genitori (Andrea Bertani e Sofia Fichi), mentre revisore effettivo è Elena Dondi. Le cariche sono ricoperte a titolo gratuito.
Fondazione Cresciamo, Mauro Francia si dimette: subentra Cinzia Cornia
Il sindaco Gian Carlo Muzzarelli ha comunicato le nomine effettuate in questi giorni a seguito delle dimissioni. La nuova nominata già responsabile scuole e formazione del PD di Modena
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, la Schlein oggi alla Festa dell'Unità... Ma di nascosto
Modena, inseguimento e terrore in viale Italia: arrestato 21enne di origine tunisina: è ai domiciliari
Elezioni a Pavullo e Finale Emilia: Iseppi e Malaguti, i due candidati di Fdi che i vertici meloniani temono
Sicurezza a Modena, è ufficiale: anche il Centro storico e via Gallucci sono zona rossa
Articoli Recenti
Affitti brevi, la Corte costituzionale bacchetta la Regione e corregge la legge: da rivedere due articoli chiave
Sanità modenese, dopo il voltafaccia dei chirurghi anche il Pd va in soccorso di Altini: 'Bene aggregazione Sassuolo-Scandiano'
'Modena, via Costellazioni: Comune, Regione e Ausl dicano subito se il palazzo non è a norma con l'antincendio'
Costellazioni Modena, da Platis (Fi) documento choc: 'I lavori antincendio sono stati fatti?' Interrogazione in Senato


(1).jpg)
