Articoli Politica

'Forza Italia esclusa a Mirandola, volgare gioco di potere leghista'

'Forza Italia esclusa a Mirandola, volgare gioco di potere leghista'

Il segretario provinciale di Idea Bruno Rinaldi commenta la decisione della Lega di escludere Forza Italia dalla giunta mirandolese


1 minuto di lettura


'Questa è la dimostrazione di quanto questi signori siano in cattiva fede, e digiuni delle più elementari regole della politica. Dispiace che una forza moderata come Forza Italia sia stata esclusa dal volgare gioco di potere della Lega. Un esclusione che dovrebbe fare riflettere i vertici forzisti, sulla loro fallimentare gestione dell'alleanza'.
Così il segretario provinciale di Idea Bruno Rinaldi commenta la decisione della Lega di escludere Forza Italia dalla giunta mirandolese.
'Questi signori saranno poi quelli che verranno a chiedere appoggio per le regionali? Saranno magari gli stessi che imporranno il loro ennesimo candidato alla presidenza della Regione? Non importa che sia uno bravo, l'importante è che sia della Lega? È questa l'equazione futura che ci troveremo come centrodestra a dover rispettare. No, dovrà essere un atteggiamento completamente differente. I segnali non sono affatto positivi. Vergogna'.

Nella foto il sindaco di Mirandola Greco tra Golinelli e Marian Lugli

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati