'Ho il Covid, mi sono messo in isolamento'

Lo ha comunicato sia sul profilo personale sia istituzionale il sindaco di Modena Mezzetti: 'Rinuncio agli abbracci a mia moglie nel giorno del nostro anniversario e all'omaggio a Beccaria'
Messaggio istituzionale che viaggia in parallelo con quello personale, lanciato sul suo profilo, dove ad analoga comunicazione cambia però la foto, questa volta non al lavoro nella postazione PC a casa, ma con sua moglie. Per comunicare la stessa positività del tampone e la scelta dell'autoisolamento ma ben altra rinuncia: 'Quattro giorni che non ho contatti fisici con il mondo esterno e neppure dentro le mura domestiche. Voi direte: normale, giusto! Si, lo sarebbe se oggi non fosse il nostro anniversario di matrimonio. Non ne abbiamo mai fatti senza regalarci baci, carezze, stritolanti abbracci…'.Qui il post si conclude con l'augurio di buon anniversario, mentre sul profilo istituzionale da sindaco con la certezza di tornare presto al lavoro, in pubblico, al 100%.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Modena, tonnellate di sabbia in piazza Roma: scelta incomprensibile'

Modena, ampliamento della Monterè: il Tar stronca l'operazione voluta da Muzzarelli

Inceneritore Modena, una centrale elettrica da 13 milioni: Hera pronta a rinunciarvi?

Diede del 'compagno' al Vescovo di Modena: Belpietro condannato per diffamazione
Articoli Recenti
Modena, Giovanardi: 'Da Mezzetti comizietto fuori luogo contro Israele'

Maria Grazia Modena contro Mezzetti: 'Concione su Gaza, solo bassa strumentalizzazione'

Meloni cita Berlusconi: 'Sarà sempre l’amore e non l’odio a far muovere quello che facciamo'

Da Modena a Pontida, la Lega omaggia Kirk e dice no al sostegno militare all'Ucraina