Articoli Politica

Lega Modena, la sede sarà intitolata a Mauro Manfredini

Lega Modena, la sede sarà intitolata a Mauro Manfredini

Consigliere regionale e capogruppo della Lega Nord, Manfredini mor? nel 2014 a 72 anni stroncato da una malattia


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Spazio ADV dedicata a Mivebo


La sede della Lega Nord di Modena di Viale Caduti In Guerra 166 sarò intitolata allo storico leader del Carroccio Mauro Manfredini, morto nell'ottobre del 2014. La decisione è stata presa dai nuovi vertici leghisti e la cerimonia dovrebbe avvenire entro l'estate alla presenza dello stesso leader nazionale Matteo Salvini.
Consigliere regionale e capogruppo della Lega Nord, Manfredini morì a 72 anni stroncato da una malattia, ma il suo ricordo è rimasto vivo nei militanti del Carroccio tanto da arrivare a questa decisione. La sede della Lega di Modena porterà per sempre il suo nome.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati