Acof onoranze funebri
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
articoliPolitica

'Legami con Putin, calunnie contro la Lega: gli occhi di tigre Pd generano mostri'

La Pressa
Logo LaPressa.it

'Noi non ci spaventiamo di certo, quereleremo tutti coloro che diffonderanno false notizie simili che nemmeno meritano una replica di merito'


'Legami con Putin, calunnie contro la Lega: gli occhi di tigre Pd generano mostri'

Nessun Russia-gate. Il sottosegretario con delega ai Servizi segreti Franco Gabrielli ha fatti chiarezza dopo un articolo de ‘La Stampa’ in merito a presunte ingerenze russe sulla caduta del governo Draghi e sui legami della Lega con Mosca. 'Le indiscrezioni apparse sul quotidiano La Stampa, in merito all’attribuzione all’Intelligence nazionale di asserite interlocuzioni tra l’Avvocato Capuano e rappresentanti dell’Ambasciata della Federazione Russa in Italia, per far cadere il Governo Draghi, sono prive di ogni fondamento come già riferito al Copasir, in occasione di analoghi articoli apparsi nei mesi scorsi' - ha detto Gabrielli.

Intanto Enrico Letta, segretario Pd, all’assemblea della Coldiretti, oggi ha detto che “è evidente che se così fosse il governo Draghi è caduto a causa di chi ha tramato insieme alla Russia di Putin che non è un alleato e con cui siamo in pessimi rapporti, e dobbiamo essere in pessimi rapporti, perché ci sta mettendo in difficoltà'.
E davanti a questo quadro interviene da Modena il senatore Stefano Corti. 'Siamo ormai purtroppo abituati alle bassezze della sinistra in campagna elettorale. Siamo abituati alla loro macchina del fango. Siamo abituati alla riproposizione di assurde accuse di fascismo e al loro agitare la paura del nemico. Ma stavolta si è passato il segno - ha detto Corti -. Accusare la Lega di avere allacciato legami con la Russia per far cadere il Governo Draghi supera la più fervida e distorta immaginazione. Lo ha detto anche il prefetto Gabrielli, si tratta di notizie senza fondamento. Queste bufale, queste calunnie create ad arte da un quotidiano di cui purtroppo conosciamo bene la linea editoriale dimostrano il livello di disperazione di un Pd che non ha argomenti. Se questi sono gli occhi di tigre promessi da Letta, allora c’è da temere, ma la paura non è certo quella di perdere le elezioni. La paura è per la stessa tenuta democratica del Paese. Ma noi non ci spaventiamo di certo, quereleremo tutti coloro che diffonderanno false notizie simili che nemmeno meritano una replica di merito e continueremo a combattere per le nostre proposte. Dalla Flat tax all’azzeramento della legge Fornero, dalla difesa dei confini alla sicurezza dei cittadini italiani. Il 25 settembre gli italiani dimostreranno alla sinistra che il tempo delle calunnie è finito'.



Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.


Redazione La Pressa
Redazione La Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli.Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, s..   Continua >>


 
 
 
 

Acof onoranze funebri

Politica - Articoli Recenti
Ribaltone all'Uninominale Camera a ..
Il centro-destra strappa il seggio al centro sinistra. Il volto della vittoria anche qui è ..
26 Settembre 2022 - 05:48
'Grazie Italia': Giorgia Meloni ..
La leader di Fratelli d'Italia parla già da premier nel commento a caldo della netta ..
26 Settembre 2022 - 02:54
Meloni a un passo da Palazzo Chigi, ..
Letta e Salvini ora vedono fortemente compromessa la loro leadership
26 Settembre 2022 - 00:58
Affluenza, calo rispetto al 2018 è ..
In provincia di Modena l'affluenza alle 23 è del 73,1% contro il 79% di quattro anni fa. ..
26 Settembre 2022 - 00:19
Politica - Articoli più letti
Ferocia green pass, ora vivere in ..
Se regole irrazionali che nulla hanno a che vedere con la pandemia (che pur esiste sia ..
03 Febbraio 2022 - 07:40
Follia super Green pass: ora per i ..
Gli under 50 pensano non è un problema loro, i vaccinati si sentono al sicuro e gli over 50..
13 Febbraio 2022 - 08:38
Orrore Green Pass: noi non ..
Noi proveremo per voi compassione e fastidio, pietà e nausea. Ma non vi perdoneremo. Come ..
26 Gennaio 2022 - 11:21
Sport vietato ai 12enni senza super ..
L'Italia del premier osannato come il cavaliere bianco in grado di evitare il default, lo ha..
23 Gennaio 2022 - 10:58