Potevo immaginare che Trande e gli ex Pd votassero a favore sulla cementificazione ulteriore del nostro territorio ed anche all'iperbolica soluzione degli spazi da costruire all'ex Amcm, così erano quando hanno votato a favore per anni al Sittapensiero, così rimangono oggi con l'inedita maglietta Mdp.
Rimango esterefatto di Memi Campana e Marco Cugusi che si dimostrano incapaci di vivacità propria, di analisi concreta su necessità della comunità piuttosto che degli affari dei soliti protagonisti del mattone modenese.
Storie tristi e mi dispiace perchè su questi compagni avevo riposto fiducia e stima, la stessa che oggi mi sento di offrire al consigliere Marco Chincarini,unico a mantenere coerenza tra quello che si afferma e quello che si decide.Ne traggo un insegnamento, che dalla palude di Mdp (oggi sempre più comitato elettorale del semprecandidato Paolo Trande) è meglio stare lontano.
Del resto anch'io ammetto i miei errori ho dato fiducia all'intelligenza, affatto banale, di Andrea Bosi, ed è un peccato abbia bruciato la sua professionalità sull'altare della supposta inossidabilità di Muzzarelli, sono stato tra i fondatori a Modena di Mdp prima di accorgermi che si ciba delle stesse logiche del Pd, mascherando la carenza di proposte con la necessità di organizzazione, insomma, l'ennesimo partitino della sinistra dove hai sempre qualcuno 'sulla testa' in partenza, per definizione di potere,dove le regole si muovono a cadenza elettorale con le medesime logiche di sempre.
Preferisco stare in piedi allora e senza padroni.
Luca De Pietri - ex coordinatore Sel-Sinistra Italiana ed ex esponente di Modena Attiva
'Mdp, che delusione bruciarsi sull'altare di Muzzarelli'

La severa analisi di Luca De Pietri: 'Storie tristi e mi dispiace perché su questi compagni, Campana, Cugusi, Bosi, avevo riposto fiducia e stima'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Caro sindaco Mezzetti, aggredire è un reato, nessun alibi sociale'

Sicurezza a Modena, Mezzetti archivia il chiosco in piazza Matteotti voluto da Muzzarelli

Modena Civica: 'Mezzetti sindaco? Dopo un anno il bilancio è nettamente negativo'

Modena, il video di Mezzetti sulle baby gang: 'Va letta la rabbia sociale'
Articoli Recenti
Unimore, primo rettore donna: Rita Cucchiara ha vinto il ballottaggio

Modena, è morto a 88 anni l'ex presidente della Provincia Giuseppe Nuara

'Sicurezza, la destra esca allo scoperto e non si nasconda dietro il civismo di facciata'

Modena, il Comitato cittadini: 'Quali sono i risultati dell'assessore Camporota?'