Articoli Politica

Meloni non va alla kermesse di Fdi: 'Anch’io sono un essere umano'

Meloni non va alla kermesse di Fdi: 'Anch’io sono un essere umano'

'Gli altri continuino pure a rotolarsi nel fango, noi voleremo alti'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Giorgia Meloni dà buca alla festa di Fratelli d’Italia per il primo anno del suo governo. La presidente del Consiglio, attesa al teatro Brancaccio, ha preferito restare a casa con la figlia Ginevra. Per salutare i militanti Meloni ha inviato un video: 'Mi dispiace non essere lì con voi, ma anche io sono un essere umano'. Poi ha aggiunto: 'La cattiveria e i metodi che usano per indebolirci hanno raggiunto vette mai viste prima'.

'Quello che noi stiamo dimostrando è che si potevano raggiungere risultati inimmaginabili e fare cose straordinarie senza dover essere meschini o dover prendere scorciatoie o fare cose impresentabili o dover compiacere persone impresentabili. Se noi riusciamo e stiamo riuscendo tutta questa gente dovrà fare i conti con la propria coscienza e vi garantisco che li farà. Dunque, nessuna paura, testa dritta, sguardo rivolto verso l’alto e sorriso sul volto. Abbiamo grandi cose da realizzare per il nostro popolo e le realizzeremo'.

'Gli altri - aggiunge - continuino pure a rotolarsi nel fango, noi voleremo alti. Sono convinti che alla fine riusciranno a farci perdere la calma? Sinora l’hanno persa solo loro perché le nostre spalle sono larghe, la nostra coscienza è a posto. I nostro obiettivi sono grandi e quello che ha importanza per noi è non deludere l’Italia e gli italiani. Vi voglio bene'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati