‘Domenica 2 marzo 2025, in tutta Italia si terranno manifestazioni in risposta agli attacchi politici di ieri di Trump e Vince (probabilmente intendeva scrivere Vance, ma il T9 non sempre è di aiuto ndr) contro il Presidente dell'Ucraina, mirati a destabilizzare l'Ucraina, la sua sovranità e la sua integrità. Questi attacchi non sono solo umilianti per l'Ucraina, ma rappresentano una minaccia per i valori fondamentali che uniscono le nazioni libere… Il Sindaco mi comunica di informarvi che sarà presente’. A dare conto della presenza di Mezzetti oggi alla manifestazione pro Ucraina, prima del comunicato ufficiale giunto in serata, è stato il capo della segreteria politica del sindaco, Antonio Marino. Una informazione arrivata alle 17.41 nella chat dei consiglieri e assessori Pd, non condivisa in precedenza e che non tutti - pur non esplicitamente - hanno gradito. Nei modi e nei contenuti.
Mezzetti al corteo per l’Ucraina: è Marino a informare i vertici Pd
Comunicazione giunta alle 17.41 nella chat dei consiglieri e assessori Pd, non condivisa in precedenza e che non tutti - pur non esplicitamente - hanno gradito
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Furti a raffica a Castelfranco, il segretario Pd: 'Colpa del Governo'
Ferrara vs Modena, sindaco Fabbri: 'Mezzetti non faccia il furbo, se mi candidassi a Modena non dormirebbe sereno'
Spallanzani Vignola, una settimana fa taglio del nastro: oggi nella nuova scuola da 3,9 milioni piove dentro
Lezioni di Islam al Fermi, il Pd di Modena difende la scelta: 'Così si educa al rispetto'
Articoli Recenti
Ferrara, dimissioni assessora dopo incidente e alcoltest postivo. Il sindaco: 'Trovi la serenità che merita'
'Caso Aimag, i sindaci cosa aspettano ad approvare il Patto di sindacato?'
Incidente per sindaco e assessora di Ferrara: lei positiva all'alcoltest si dimette
'Sanità Modena, petizione Pd è propaganda: l'unica soluzione è l’unificazione dell’Ausl con l’Aou'



