Articoli Politica

Migranti, Barcaiuolo (FdI) esulta: 'La Germania segue la nostra linea'

Migranti, Barcaiuolo (FdI) esulta: 'La Germania segue la nostra linea'

'La Germania ha sospeso i finanziamenti pubblici predisposti in favore delle ong che pattugliano il Mediterraneo'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

'Finalmente in Europa c’è chi condivide con convinzione le politiche predicate da anni, nella nostra Nazione, da Fratelli d’Italia. La Germania ha sospeso i finanziamenti pubblici predisposti in favore delle ong che pattugliano il Mediterraneo'. Lo dichiara il senatore Michele Barcaiuolo, capogruppo di Fratelli d’Italia in commissione Esteri e Difesa.
'Un’ottima notizia per chi, come noi, crede che l’unico modo per risolvere la piaga dell’immigrazione clandestina, dilagante nel nostro Continente, sia sospendere le partenze e agire in modo deciso contro i trafficanti di morte. Solo così possiamo difendere i nostri confini da illegalità e dalla più orrenda forma di schiavitù dei nostri tempi, quella messa in atto dai meschini mercanti di uomini' - chiude Barcaiuolo.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati