Momenti di tensione giovedì scorso in Consiglio comunale a Modena tra maggioranza e opposizione. A far scattare le scintille è stato un intervento del capogruppo di Forza Italia, Piergiulio Giacobazzi. Il tema era quello dell'innalzamento della questura in Fascia A e della sperimentazione del Taser ('Se il governo Meloni avesse elevato la questura lo scorso anno, la sinistra si sarebbe lamentata per un'eccissivo stato di polizia' - ha detto), ma poi il dibattito si è spostato sul nodo del premierato.
'Io dico salvi Giorgia Meloni - ha detto Giacobazzi rivolgendosi al consigliere di Pri-Azione-Socialisti Paolo Ballestrazzi -. Il premierato era nel vostro programma del Terzo polo e lo chiamavate Sindaco d'Italia'.
Parole che hanno fatto scattare sulla sedia il consigliere di maggioranza Ballestrazzi che ha rivolto un sonoro 'vaffa...' a Giacobazzi (video sotto).
Il consigliere di Forza Italia ha poi replicato con l'ironia: 'Un vaffa l'ho già preso... Quindi per oggi sono a posto'.
Modena, Giacobazzi difende la Meloni in Consiglio e si prende il 'vaffa' della maggioranza

Il tema era quello dell'innalzamento della questura in Fascia A e della sperimentazione del Taser, ma poi ci si è concentrati sul premierato
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Non autosufficienza in Emilia Romagna, la Conti propone di far pagare a over 65 dai 200 ai 650 euro

'Caro sindaco Mezzetti, aggredire è un reato, nessun alibi sociale'

Modena, l'assessore Camporota sbotta in aula: 'Basta strumentalizzare la sicurezza per fare opposizione'

Modena Civica: 'Mezzetti sindaco? Dopo un anno il bilancio è nettamente negativo'
Articoli Recenti
'La Polisportiva Sacca non conceda spazio a Yuri Previtali'

'Studentato ex Corni: il palazzo-monstre è il 'regalo' di Muzzarelli a Mezzetti'

Forza Italia, Pagliani a capo del Dipartimento agroalimentare regionale

Mezzetti, primo compleanno da sindaco della discontinuità: 'E tra 4 anni mi ricandido'