Articoli Politica

Modena, in 300 alla cena di Natale di Fratelli d'Italia con Malan

Modena, in 300 alla cena di Natale di Fratelli d'Italia con Malan

Presenti anche l'onorevole Daniela Dondi, i consiglieri regionali Annalisa Arletti e Ferdinando Pulitanò e numerosi dirigenti locali


1 minuto di lettura

Oltre 300 persone hanno partecipato alla cena di Natale di Fratelli d’Italia al Ristorante Pizzaria Family Delia a Modena. Tra gli ospiti d'onore Lucio Malan, capogruppo di FdI in Senato. Ad accoglierli il senatore modenese e capogruppo in Commissione Esteri e Difesa Michele Barcaiuolo, anche coordinatore regionale del partito. Presenti anche l'onorevole Daniela Dondi, i consiglieri regionali Annalisa Arletti e Ferdinando Pulitanò e numerosi dirigenti locali.

'Durante la cena abbiamo potuto passare in rassegna alcuni dei risultati straordinari ottenuti dal Governo Meloni. Le nostre energie per far crescere l'Italia sono riconosciute anche a livello internazionale', dichiara il senatore Lucio Malan. 

'L'importantissima adesione alla cena organizzata da Fratelli d'Italia è sintomo di una comunità politica ben radicata nel territorio e che è in continua crescita', commenta il senatore Michele Barcaiuolo.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati