Modena, l'ex consigliere Pd Cirelli è il nuovo presidente di Seta
Onoranze funebri Simoni
Onoranze funebri Gibellini
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Onoranze funebri Simoni
articoliPolitica

Modena, l'ex consigliere Pd Cirelli è il nuovo presidente di Seta

La Pressa
Logo LaPressa.it

Già consigliere comunale Pd tra il 2019 e il 2021 (in precedenza presidente della Circoscrizione 4), Cirelli è attualmente presidente di Confapi


Modena, l'ex consigliere Pd Cirelli è il nuovo presidente di Seta
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.


Tutto come previsto. Il nuovo presidente di Seta spa è Alberto Cirelli, 63 anni, che ricoprirà la carica per un periodo di otto mesi, fino all’approvazione del bilancio relativo all’anno 2023. Lo ha annunciato il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli con una comunicazione al Consiglio comunale nella seduta di oggi, giovedì 9 novembre.

'Dopo le dimissioni del precedente presidente Antonio Nicolini – ha proseguito Muzzarelli – nel mese di settembre il Comune di Modena, su indicazione dell’assemblea dei sindaci dei comuni modenesi, ha pubblicato un avviso volto a individuare candidati da proporre agli enti locali della provincia per la nomina del presidente del consiglio d’amministrazione della Società emiliana trasporti autofiloviari'. Come previsto dal percorso definito dal Consiglio per tutte le nomine di competenza dell’Amministrazione, sono seguite le audizioni degli stessi candidati in una seduta congiunta delle commissioni consiliari, al termine delle quali il sindaco ha ritenuto di designare Alberto Cirelli, preferito al commercialista di Terni Stefano Antonini e all'ingegnere Maddalena Ronchetti. Nel corso della seduta del 25 ottobre, l’assemblea dei sindaci ha proposto e approvato all’unanimità la nomina.

Già consigliere comunale Pd tra il 2019 e il 2021 (in precedenza presidente della Circoscrizione 4), Cirelli è attualmente presidente di Confapi Emilia-Romagna e socio di Gep informatica srl, società specializzata nello sviluppo di soluzioni integrate per logistica e trasporto.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Onoranze funebri Gibellini
Articoli Correlati
Sturmtruppen Pd pronte alle guerra!
Le Vignette di Paride
13 Marzo 2025 - 09:42
Pace o riarmo, l'eterna doppiezza dei Dem post-diessini
Parola d'Autore
12 Marzo 2025 - 12:11

Mivebo
Politica - Articoli Recenti
'Giovani e sicurezza, dalla giunta ancora un nulla di fatto'
'Cari modenesi, sono passati otto mesi dalle elezioni del sindaco Mezzetti, ma nel settore ..
13 Marzo 2025 - 18:53
Modena: fugge alla vista dei carabinieri, aveva 5 panetti di hashish in auto
La manovra sospetta di un 25enne di origine marocchina ha portato i militari al controllo. ..
13 Marzo 2025 - 12:54
'Nuova visione sul welfare per gli anziani': convegno di ModenaxModena
'Negli ultimi trent’anni il Comune ha sempre più delegato al privato la realizzazione dei..
13 Marzo 2025 - 12:42
'Nuovi supermercati Coop in centro: Comune Modena tuteli Mercato Albinelli'
Mozione di Katia Parisi, capogruppo di Modena Civica, alla luce delle imminenti aperture di ..
13 Marzo 2025 - 12:13
Politica - Articoli più letti
Ferocia green pass, ora vivere in Italia fa davvero paura
Se regole irrazionali che nulla hanno a che vedere con la pandemia (che pur esiste sia ..
03 Febbraio 2022 - 07:40
Follia super Green pass: ora per i 50enni l'Articolo 1 non vale più
Gli under 50 pensano non è un problema loro, i vaccinati si sentono al sicuro e gli over 50..
13 Febbraio 2022 - 08:38
Orrore Green Pass: noi non dimenticheremo e non vi perdoneremo
Noi proveremo per voi compassione e fastidio, pietà e nausea. Ma non vi perdoneremo. Come ..
26 Gennaio 2022 - 11:21
Sport vietato ai 12enni senza super Green Pass: lo specchio del Male
L'Italia del premier osannato come il cavaliere bianco in grado di evitare il default, lo ha..
23 Gennaio 2022 - 10:58