Si completa la squadra di fiducia del sindaco di Modena Massimo Mezzetti. Dopo la nomina di Roberto Solomita come capo di gabinetto, di Gabriele Cirelli come media social manager e di Giusi Marcante come portavoce, Mezzetti ha scelto anche il capo della sua segreteria politica. Per il delicato ruolo (formalmente responsabile della segreteria del sindaco) è stato promosso Antonio Marino. Da definire invece lo staff dell'ufficio stampa al momento rinnovato tre mesi (compreso l'ex portavoce) in attesa, pare, di un concorso per giornalisti.
Ex assessore della giunta Pighi, Marino in questi anni ha intrapreso una carriera professionale autonoma, pur rimanendo attivo politicamente nell'area Pd.
Da sempre vicino a Mezzetti (all'inizio degli anni 2000 quando l'attuale sindaco era segretario provinciale Ds, Marino era segretario cittadino), Antonio Marino ha avuto un ruolo centrale in campagna elettorale al fianco del candidato sindaco di centrosinistra. Un lavoro evidentemente apprezzato che lo ha portato oggi a tornare al centro della vita politica modenese con un ruolo delicato e di responsabilità.
Modena, Mezzetti sceglie Antonio Marino come capo segreteria politica
Da sempre vicino a Mezzetti, all'inizio degli anni 2000 quando l'attuale sindaco era segretario provinciale Ds, Marino era segretario cittadino
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Carpi, l'ex sindaco Bellelli lascia la Regione: nuova vita dopo l'esilio imposto da Righi
Voto a Vignola, nella chat Pd la Muratori è già arresa: 'Siamo stati bocciati, col ballottaggio non si recupera così tanto'
Furti a raffica a Castelfranco, il segretario Pd: 'Colpa del Governo'
'Modena, la manifestazione Fdi-Vannacci di oggi non risolve nulla: noi non ci saremo'
Articoli Recenti
Modena, assemblea di Futuro Nazionale: eletti Barozzi, Golinelli, Burani, Vandelli, Sbrozzi, Gaetti e Nizzi
Un nuovo Cpr anche in Emilia Romagna, aumentano gli immigrati rimpatriati
Attentato, Ferrari (PD): 'I fatti di Modena dimostrano importanza di non sottovalutare il disagio psichico'
Vignola, centrosinistra disastroso: in due anni il Pd dimezza il risultato e i 5 Stelle passano dal 6,7% all'1,6%


