Parte sabato ufficialmente la campagna elettorale di Muzzarelli con la inaugurazione del comitato elettorale nella nuova sede di via Farini 46. E nella locandina, come già avvenuto per altri candidati sindaci di centrosinistra in provincia di Modena, sparisce il simbolo del Pd.
'Il nuovo comitato elettorale si chiama 'Daimò', come “Dai, Modena!” - si legge in una nota - Un’esortazione ad andare avanti insieme, a guardare al futuro, a trasformare in realtà anche le idee più innovative, con la forza della concretezza che da sempre contraddistingue la nostra città. Daimò è un’espressione ricorrente del nostro parlare quotidiano. “Mo” come ora, adesso, in questo istante'. Un richiamo che suona come un messaggio alla lista civica Modena Ora di Cinzia Franchini che - fuori dal Pd e dalla Lega - si presenterà alle elezioni.
Muzzarelli si prepara al voto e sostituisce il simbolo Pd con 'Daimò'
'Daimò è un'espressione ricorrente del nostro parlare quotidiano. Mò come ora, adesso, in questo istante'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Referendum giustizia, i risultati Comune per Comune. A Modena città il No vola al 63%. La montagna vota Sì
Ferrara vs Modena, sindaco Fabbri: 'Mezzetti non faccia il furbo, se mi candidassi a Modena non dormirebbe sereno'
Modena, tutti i redditi di assessori e consiglieri: Camporota e Abrate paperoni
Modena, Mezzetti pensa al rimpasto: fuori Molinari e anche Camporota è in bilico
Articoli Recenti
Giovani antimperialisti Italo-Iraniani sabato in piazza a Modena
Sanità E-R: anche 32 milioni di euro dai ticket sui farmaci per 'aggiustare' il bilancio fuori tempo massimo
Modena, ammanco Amo, Bosi smonta le critiche: 'Fdi non sa di cosa parla'
Ammanco Amo, Bosi replica: 'Cari consiglieri Fdi, nessun Socio ha votato contro al Piano'



