'Israele ha compiuto un ulteriore passo verso una guerra totale che ormai nulla sembra poter evitare. Dopo giorni di massicci bombardamenti a tappeto su Beirut, con migliaia di morti civili innocenti, alcune tonnellate di bombe sganciate su un edificio hanno causato la morte anche del leader e condottiero di Hezbollah, Hassan Nasrallah'. Così in una nota il Coordinamento Indipendenza Emilia Romagna.
'La responsabilità di tutto ciò che accadrà ricade ancora una volta sul governo di Israele che è ormai in preda ad una cieca volontà di sterminio ma anche sugli Stati Uniti e sui loro pavidi alleati, tra cui il governo coloniale di Giorgia Meloni che ha sempre manifestato solidarietà ed appoggio a Netanyahu. La politica sembra sorda e cieca e si divide sul nulla, mentre sull'agenda internazionale PD e FDI concordano su tutto. Vergogna per Israele e per i suoi complici. Vergogna per chi tace e si volta dall'altra parte'.
'Omicidio Hassan Nasrallah: Israele responsabile di una guerra totale'
Così in una nota il Coordinamento Indipendenza Emilia Romagna
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, Guerzoni demansionato da Mezzetti: il Pd ne prende atto e consola il pupillo di Muzzarelli
'Rifiuti a Modena, così il sindaco riporta l’orologio indietro di quattro anni'
Sagre e feste nel fine settimana in provincia di Modena: la castagna protagonista
Mense scolastiche a Castelfranco Emilia, esplode la protesta
Modena, illuminazione pubblica: Edison si aggiudica la gara
Liste d'attesa in Emilia Romagna, Mastacchi: 'I cittadini vogliono risposte'
Modena Civica si rafforza: entrano Antonella Bernardo e Antonio Dell’Erario
Anna Cisint a Sassuolo e Castelfranco: 'Le moschee irregolari vanno chiuse, i sindaci facciano rispettare la legge'



 (1).jpg)