'Il Consiglio dell’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri di Modena nella seduta del 27 luglio ha deliberato l’insediamento del proprio Ufficio stampa. A far data dal primo settembre è la giornalista Paola Ducci ad affiancare il presidente e la già insediata Commissione area strategica e comunicazione nella complicata sfida ad una comunicazione sempre più puntuale e appropriata'. A comunicare l'assunzione del nuovo Ufficio stampa dell'Ordine dei medici di Modena è la stessa Newsletter dell'Ordine (qui). Dunque, ad affiancare il presidente Carlo Curatola è la giornalista Paola Ducci, nota collaboratrice della Gazzetta di Modena, da tempo attenta ai temi legati alla sanità e alle manifestazioni organizzate contro il Green Pass.
Nella foto il presidente Carlo Curatola insieme al ministro Speranza
Paola Ducci nuovo ufficio stampa dell'Ordine dei Medici di Modena
Dal primo settembre ad affiancare il presidente Carlo Curatola è la giornalista Paola Ducci, nota collaboratrice della Gazzetta di Modena
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Modena, tonnellate di sabbia in piazza Roma: scelta incomprensibile'

Modena, ampliamento della Monterè: il Tar stronca l'operazione voluta da Muzzarelli

Inceneritore Modena, una centrale elettrica da 13 milioni: Hera pronta a rinunciarvi?

Diede del 'compagno' al Vescovo di Modena: Belpietro condannato per diffamazione
Articoli Recenti
Meloni cita Berlusconi: 'Sarà sempre l’amore e non l’odio a far muovere quello che facciamo'

Gestione sosta ex Amcm: dal Comune 530mila euro a Modena parcheggi per il 2025 e 2026

Genocidio a Gaza, corteo dei 2mila a Modena: il M5S in prima fila

Giacobazzi (Fi): 'Modena capitale del caos rifiuti'