Articoli Politica

Pd-Art1: tra Trande e Fava inizia la corrispondenza di amorosi sensi

Pd-Art1: tra Trande e Fava inizia la corrispondenza di amorosi sensi

'Ho quindi apprezzato l'intervento del coordinatore provinciale Paolo Trande che con equilibrio ha affrontato i temi'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Estate Modenese 2025
Spazio ADV dedicata a Mivebo

Il segretario provinciale Pd Davide Fava, nel pomeriggio di sabato, ha partecipato, insieme ai vertici del partito cittadino, all’Assemblea provinciale di Art.1-Mdp. Il movimento di Trande ha aperto alla possibile alleanza col Pd già al primo turno alle elezioni di maggio a Modena con candidato sindaco Muzzarelli e Fava ricambia in una dolce corrispondenza di amorosi sensi.

“Desidero intanto ringraziare i vertici provinciali di Art1-Mdp per l’invito rivolto al Partito democratico a partecipare alla loro Assemblea provinciale: seguiamo con rispetto e interesse le comunità politiche che si ritrovano per discutere con passione e spirito costruttivo di come si possa concorrere a risolvere i problemi dei cittadini, delle famiglie e delle imprese - afferma Fava -. Ho quindi apprezzato l’intervento del coordinatore provinciale Paolo Trande che con equilibrio, anche negli aspetti più critici, ha affrontato i temi e le sfide che ci aspettano nei prossimi mesi, a partire dalle elezioni amministrative che, a maggio, riguarderanno ben 34 Comuni del modenese. Vi ho visto una comunanza di valori e intenti quando ha parlato di contrasto alle politiche delle destre, di contrarietà a chi gioca allo sfascio, dell’importanza dei programmi per costruire le azioni politiche e amministrative future — programmi che hanno guidato l’azione delle amministrazioni di centrosinistra in questi anni. Auspico che tutto ciò sia un buon viatico per una potenziale apertura a successive interazioni al servizio delle nostre comunità”.

 

 

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati