La cooperazione tra Russia e Cina nella sfera della sicurezza e per quanto riguarda le misure per resistere all'egemonia globale non ha confini. Lo ha detto oggi il portavoce del ministero degli Esteri cinese Wang Wenbin come riporta l'agenzia Tass.
'La cooperazione tra Russia e Cina non ha confini. Riguarda le nostre misure bilaterali per mantenere la pace e la sicurezza, così come i passi congiunti per resistere all'egemonia', ha detto il diplomatico in una conferenza stampa in risposta a una domanda su fino a che punto questa cooperazione tra Mosca e Pechino potrebbe andare.
Il portavoce ha anche affermato di sperare che Mosca e Kiev raggiungano presto un compromesso, aggiungendo che la comunità internazionale dovrebbe contribuire agli sforzi di Russia e Ucraina per risolvere il conflitto. 'Occorre prevenire tutte le azioni che possono aggiungere benzina sul fuoco o aumentare le controversie', ha affermato Wenbin.
Pechino sempre più con Putin: 'Cooperazione Russia-Cina senza confini'
'La cooperazione tra Russia e Cina non ha confini. Riguarda le nostre misure bilaterali per mantenere la pace e la sicurezza'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, Parco Ferrari: per il chiosco dato in gestione alla cooperativa L’Angolo canone azzerato per sei anni
Sanità Modena, asse Altini-Mezzetti-De Pascale: addio Policlinico, Baggiovara duplicato
Modena, nuova stangata parcheggi: a pagamento anche a Porta Nord, addio sosta gratuita a raso
Modena, inseguimento e terrore in viale Italia: arrestato 21enne di origine tunisina: è ai domiciliari
Articoli Recenti
'Lo svuotamento del Policlinico di Modena avrà gravi conseguenze sulla assistenza a Castelfranco'
Policlinico svuotato, Giacobazzi dopo l'uscita da Forza Italia irride le iniziative di Forza Italia a difesa dell'ospedale
'Policlinico svuotato, la proposta di Mezzeti sbagliata nel metodo e nel merito'
'Impensabile immaginare che il Policlinico di Modena possa chiudere i battenti a causa di un'intervista del sindaco'

(1).jpg)

