'E adesso avanti tutta, tutti insieme'. Così l'assessore modenese Andrea Bosi festeggia la vittoria della Schlein alle primarie Pd. Sfiduciato dalla Sinistra alla quale apparteneva, Bosi aveva infatti deciso di schierarsi al fianco di Elly Schlein per ricostruire il suo percorso politico, forte della conferma in giunta da parte di Muzzarelli.
Ora però per Bosi, alla luce del successo della Schlein e della sconfitta di Bonaccini, potrebbero spalancarsi ben altre porte. Da sempre il suo sogno nel cassetto è infatti quello di una candidatura a sindaco, ma sinora la strada era sbarrata dal collega di giunta Andrea Bortolamasi, fedelissimo di Bonaccini.
Col quadro nazionale mutato tutto può succedere. Se davvero si faranno le primarie, come vuole Muzzarelli, le chance di Bortolamasi potrebbero subire una clamorosa flessione e il new deal potrebbe sorridere proprio all'altro Andrea.
Per Bosi, fedele alla Schlein, nuove chance per candidatura a Modena
Se davvero si faranno le primarie, come vuole Muzzarelli, le possibilità di Bortolamasi potrebbero subire una clamorosa flessione
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Sassuolo, ubriaco scatena il caos poi picchiato da un gruppo di persone: il caso diventa politico
Modena merita di più, giovedì la passeggiata del Comitato contro il degrado
Vignola: Angelo Pasini sindaco giura davanti alla città e parte subito sulla sicurezza
Progetti Pnrr, scoppia il caso dell'Ic Ferrari di Maranello: '400mila euro mai pagati al personale'
Articoli Recenti
Jazz Open, Giovanardi insiste: 'Mai più davanti all'Accademia'
Stangata rifiuti, Udicon: 'I consumatori hanno il diritto di sapere come viene costruita la tariffa'
Stangata rifiuti inevitabile? Sassuolo smentisce Righi e Mezzetti: 'Non aumenteremo la Tari, nonostante Atersir'
Previsti forti temporali e vento: pomeriggio e sera sotto osservazione

