Articoli Politica

Puzzer: 'Dissi non avrei mai fatto politica, ma è giusto metterci la faccia'

Puzzer: 'Dissi non avrei mai fatto politica, ma è giusto metterci la faccia'

'Ci saranno 4 schieramenti del dissenso purtroppo, perchè sono falliti i tentativi di unirli. Ma siamo tutti dalla stessa parte'


1 minuto di lettura

'Non eravamo fenomeni prima, non siamo arrivisti adesso. La sedia non ci interessa e se la politica è un modo per cambiare le cose è giusto metterci la faccia'. Così Stefano Puzzer in un video, realizzato con i suoi collaboratori portuali Andrea e Franco, spiega le ragioni della sua scelta di candidarsi nelle liste di Italexit di Gianluigi Paragone.
Puzzer, che sarà capolista a Modena per Italexit, replica ai tanti delusi dalla decisione di smentire quanto affermato per mesi e cioè la sua ferma intenzione di non scendere in politica.
'Abbiamo pensato sia giusto metterci la faccia e lo abbiamo fatto responsabilmente, dopo aver parlato con tutti - spiega -. Prima di essere delusi è giusto vedere le cose fatte. Oggi chiediamo solo rispetto, come noi lo abbiamo sempre dimostrato a tutti. Ci saranno quattro schieramenti del dissenso purtroppo, perchè sono falliti i tentativi di unirli. Ma siamo tutti dalla stessa parte e non parlerò mai male degli altri schieramenti. Stiamo uniti ugualmente e non facciamo la guerra tra poveri tra noi, ma cerchiamo di combattere il sistema che ci ha discriminato come abbiamo sempre fatto nelle piazze'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati