'Se volete riacquisire fiducia togliete le bandiere dei partiti e sentitevi semplicemente persone come noi, uniti in questa lotta per i diritti'. Queste le frasi che Puzzer pronunciava a marzo quando in una delle sue tante visite nelle piazze no Green pass a Modena (video sotto) incalzando proprio coloro che tra il pubblico sventolavano le bandiere di Italexit. E ancora 'dobbiamo unirci, senza cercare posti a sedere. Siamo noi che vi voteremo e che non dovete vivere sui nostro sogni, ma ascoltare chi fa parte dei nostri gruppi'.
Ora, a pochi mesi di distanza, Puzzer si ritrova candidato a Modena capolista proprio per il partito di Paragone, Italexit. Una scelta che sta dividendo i tanti che hanno sostenuto il movimento 'la gente come noi'. Rispetto alle frasi di allora ricordiamo infatti che al momento il fronte dei movimenti che hanno contestato il green pass è quanto mai frammentato, anche per la scelta di Italexit di non rinunciare al proprio simbolo. Al momento corrono infatti almeno quattro movimenti diversi.
Giuseppe Leonelli
Puzzer candidato con Italexit, quando a Modena diceva: 'No a posti a sedere'
E ancora: 'Se volete riacquisire fiducia togliete le bandiere dei partiti e sentitevi semplicemente persone come noi, uniti in questa lotta per i diritti'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Governo Meloni impone all'Emilia Romagna dimensionamento della rete scolastica: c'è il commissariamento
Modena, caro direttore è vero nel deserto di una opposizione non pervenuta, sono naif e controcorrente
Fondazione di Modena, dopo l’ammanco di ben oltre 850mila euro, tre mesi di ‘assordante’ silenzio
Befana Comunista a Unimore: il carbone simbolico al Rettore Cucchiara
Articoli Recenti
Iran, da Modena l'appello delle donne PD all'azione diplomatica e la condanna al regime
School tutor: il rilancio di un servizio lanciato quasi un anno fa
Fondazione di Modena: l'ammanco è ancora ignoto, ma per cda e revisori compensi annui da 621mila euro
Scandalo Fondazione di Modena, Fdi: 'Ammanco da 2 milioni non è un semplice problema interno'


(1).jpg)