Acof onoranze funebri
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
articoliPolitica

Regionali 2020: le regole per la pubblicità elettorale su La Pressa

La Pressa
Logo LaPressa.it

Pubblichiamo le modalità con cui la nostra testata, in base alla normativa vigente, ospiterà eventuali inserzioni di partiti politici. Con il listino prezzi


Regionali 2020: le regole per la pubblicità elettorale su La Pressa

Parole Animate srl, società editrice del quotidiano La Pressa, con sede in via Raimondo dalla Costa 231 a Modena (www.lapressa.it; mail: segreteria@lapressa.it), in vista delle elezioni regionali in Emilia Romagna del 26 gennaio 2020 rende note le modalità con cui, in base alla normativa vigente, pubblicherà la pubblicità elettorale.
1 – Nei trenta giorni consentiti dalla legge 10/12/1993 n. 515, l’editore accoglierà inserzioni elettorali da pubblicare sul quotidiano www.lapressa.it.
2 – Le inserzioni a pagamento riguarderanno la propaganda elettorale attraverso banner promozionali. Tutte le inserzioni dovranno recare la seguente dicitura: “Propaganda elettorale”.
3 – La richiesta di inserzione elettorale dovrà essere rivolta alla società editoriale de La Pressa, Parole Animate srl con sede in Modena in Via Raimondo dalla Costa 231, Telefono 348 2204934, mail segreteria@lapressa.
it
4 – Le richieste di inserzioni elettorali, con gli specifici dettagli relativi alla data di pubblicazione e le dimensioni e la collocazione, dovranno pervenire in formato elettronico via mail di norma quattro giorni prima della data richiesta per la pubblicazione.
5 – Per gli spazi e i relativi prezzi è stato stilato un listino che è visionabile di seguito.
6 – In osservanza delle regole di cui alla legge 10/12/93 n. 515 e degli emendamenti regolamenti in attuazione, al fine di garantire la possibilità di accesso in condizioni di parità e l’equa distribuzione degli spazi tra tutti i soggetti interessati verrà attuata la seguente procedura:
a) Parole Animate comunicherà ai richiedenti l’eventuale mancanza di disponibilità alla pubblicazione per la data o le date indicate e concorderà con l’inserzionista i tempi e gli spazi, se diversi da quelli richiesti, per la pubblicazione in altra data; se ciò non fosse procederà ad una riduzione proporzionale degli spazi richiesti onde garantire l’accesso a tutte la categorie interessate.
b) Analogamente, qualora dovessero verificarsi fenomeni di accaparramento di spazi, la società concessionaria di pubblicità si riserva, per garantire concretamente la possibilità dell’accesso in condizioni di parità nonché l’equa distribuzione degli spazi tra tutti i soggetti che ne abbiano fatta richiesta.
7 – La vendita sarà effettuata presso la società editoriale de La Pressa, Telefono: 348 2204934, email: segreteria@lapressa.it. Nei testi degli avvisi pubblicitari dovrà apparire il Committente responsabile (come da art.3, 2° comma, legge 10/12/93 n. 515). 
La fattura andrà emessa a: segretari amministrativi o delegati responsabili della propaganda; candidati o loro mandatari.

LISTINO

- Banner manchette: 400 euro mese

- Skin banner: 800 euro mese

- Piede di pagina: 500 euro mese

- Spazio all'interno di un articolo in una delle sezioni indicate: 500 euro mese

- Banner in home page: 300 euro mese

I banner non sono a rotazione quindi ogni inserzione è occupata da un singolo banner per garantire la massima visibilità. E' necessario che i banner siano forniti della giusta misura.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare la segreteria la seguente indirizzo mail: segreteria@lapressa.it



Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.


Redazione La Pressa
Redazione La Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli.Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, s..   Continua >>


 
 
 
 

Acof onoranze funebri

Politica - Articoli Recenti
Uninominali Emilia: passano Rando, De..
Il centrosinistra si conferma tra Modena e Bologna: battuti di misura Enrico Aimi e Giuseppe..
26 Settembre 2022 - 07:10
Ribaltone all'Uninominale Camera a ..
Il centro-destra strappa il seggio al centro sinistra. Il volto della vittoria anche qui è ..
26 Settembre 2022 - 05:48
'Grazie Italia': Giorgia Meloni ..
La leader di Fratelli d'Italia parla già da premier nel commento a caldo della netta ..
26 Settembre 2022 - 02:54
Meloni a un passo da Palazzo Chigi, ..
Letta e Salvini ora vedono fortemente compromessa la loro leadership
26 Settembre 2022 - 00:58
Politica - Articoli più letti
Ferocia green pass, ora vivere in ..
Se regole irrazionali che nulla hanno a che vedere con la pandemia (che pur esiste sia ..
03 Febbraio 2022 - 07:40
Follia super Green pass: ora per i ..
Gli under 50 pensano non è un problema loro, i vaccinati si sentono al sicuro e gli over 50..
13 Febbraio 2022 - 08:38
Orrore Green Pass: noi non ..
Noi proveremo per voi compassione e fastidio, pietà e nausea. Ma non vi perdoneremo. Come ..
26 Gennaio 2022 - 11:21
Sport vietato ai 12enni senza super ..
L'Italia del premier osannato come il cavaliere bianco in grado di evitare il default, lo ha..
23 Gennaio 2022 - 10:58