Sono Susan Baraccani e Gian Carlo Muzzarelli i nomi indicati per la lista dei candidati in Consiglio Regionale emersi ieri durante l'Assemblea di zona del Partito Democratico del Frignano, svoltasi a Pavullo e presieduta dal segretario del Circolo di Pavullo Matteo Manni e dal vicesegretario provinciale Alberto Bellelli.
La candidatura di Susan Baraccani, ventiseienne consigliera comunale e capogruppo del partito a Pavullo, presidente dell'Assemblea provinciale del PD, ha raccolto consenso da parte di tutti i rappresentanti del partito e amministratori del territorio, in un'ottica di rinnovamento e investimento sul futuro del partito nell'Appennino modenese e non solo. Quella di Baraccani è una candidatura giovane, che però ha già dimostrato, nella sua esperienza di opposizione in Consiglio comunale, di sapersi mettere a disposizione e in ascolto, di battersi per sanità, istruzione, per i servizi, i giovani e il suo territorio.
Il nome maschile emerso è quello di Gian Carlo Muzzarelli, indicato 'per la sua conoscenza del territorio, la sua riconosciuta pragmaticità e capacità di allargare il consenso fuori dal normale elettorato del Partito Democratico, specialmente nell'Alto Frignano'.
'Il Frignano – dichiara il segretario Matteo Manni - deve tornare ad avere dei rappresentanti, in particolare in Regione. Il nostro è un territorio che necessita di un'attenzione particolare che solo chi lo abita e lo conosce può dargli. Siamo quindi soddisfatti dell'impegno del candidato Presidente de Pascale e del partito regionale sulle aree interne, e confidiamo che queste candidature possano dare ulteriore forza e voce a tale impegno'.
Regionali, il Pd della montagna indica Muzzarelli e Baraccani

Baraccani, ventiseienne consigliera comunale e capogruppo del partito a Pavullo, è presidente dell'Assemblea provinciale del Pd
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Caro sindaco Mezzetti, aggredire è un reato, nessun alibi sociale'

Sicurezza a Modena, Mezzetti archivia il chiosco in piazza Matteotti voluto da Muzzarelli

Modena Civica: 'Mezzetti sindaco? Dopo un anno il bilancio è nettamente negativo'

Modena, il video di Mezzetti sulle baby gang: 'Va letta la rabbia sociale'
Articoli Recenti
Unimore, primo rettore donna: Rita Cucchiara ha vinto il ballottaggio

Modena, è morto a 88 anni l'ex presidente della Provincia Giuseppe Nuara

'Sicurezza, la destra esca allo scoperto e non si nasconda dietro il civismo di facciata'

Modena, il Comitato cittadini: 'Quali sono i risultati dell'assessore Camporota?'