La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a LG
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena
Spazio ADV dedicata a LG
Articoli Politica

Regionali, il Pd della montagna indica Muzzarelli e Baraccani

Regionali, il Pd della montagna indica Muzzarelli e Baraccani

Baraccani, ventiseienne consigliera comunale e capogruppo del partito a Pavullo, è presidente dell'Assemblea provinciale del Pd


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Sono Susan Baraccani e Gian Carlo Muzzarelli i nomi indicati per la lista dei candidati in Consiglio Regionale emersi ieri durante l'Assemblea di zona del Partito Democratico del Frignano, svoltasi a Pavullo e presieduta dal segretario del Circolo di Pavullo Matteo Manni e dal vicesegretario provinciale Alberto Bellelli.
La candidatura di Susan Baraccani, ventiseienne consigliera comunale e capogruppo del partito a Pavullo, presidente dell'Assemblea provinciale del PD, ha raccolto consenso da parte di tutti i rappresentanti del partito e amministratori del territorio, in un'ottica di rinnovamento e investimento sul futuro del partito nell'Appennino modenese e non solo. Quella di Baraccani è una candidatura giovane, che però ha già dimostrato, nella sua esperienza di opposizione in Consiglio comunale, di sapersi mettere a disposizione e in ascolto, di battersi per sanità, istruzione, per i servizi, i giovani e il suo territorio.
Il nome maschile emerso è quello di Gian Carlo Muzzarelli, indicato 'per la sua conoscenza del territorio, la sua riconosciuta pragmaticità e capacità di allargare il consenso fuori dal normale elettorato del Partito Democratico, specialmente nell'Alto Frignano'.
'Il Frignano – dichiara il segretario Matteo Manni - deve tornare ad avere dei rappresentanti, in particolare in Regione. Il nostro è un territorio che necessita di un'attenzione particolare che solo chi lo abita e lo conosce può dargli. Siamo quindi soddisfatti dell'impegno del candidato Presidente de Pascale e del partito regionale sulle aree interne, e confidiamo che queste candidature possano dare ulteriore forza e voce a tale impegno'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati