Articoli Politica

Regionali, il Pd Terre di Castelli lancia Luca Sabattini

Regionali, il Pd Terre di Castelli lancia Luca Sabattini

A margine dell’Assemblea, da alcuni intervenuti è stato anche riconosciuto l’impegno di Gian Carlo Muzzarelli, in qualità di presidente della CTSS 


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

È quello di Luca Sabattini il nome emerso dall’Assemblea del Partito Democratico delle Terre di Castelli per la candidatura al Consiglio regionale.
Nel corso dell’incontro tenutosi ieri, giovedì 12 settembre, presso la sede del PD di Vignola, alla presenza del segretario cittadino Andrea Ghiaroni e del coordinatore della segreteria provinciale Filippo Molinari, il nome di Sabattini 'è stato unanimemente riconosciuto, e indicato, in virtù della sua presenza sul territorio, che negli anni non è mai venuta mento, e dell’impegno a collegare e, dove necessario, intervenire, rispetto alle tematiche e ai rapporti tra questo e Bologna. A Sabattini è stata inoltre riconosciuta una presenza e un impegno costante, accanto ai candidati sindaco, nel corso delle ultime elezioni amministrative'.
A margine dell’Assemblea, da alcuni intervenuti è stato anche riconosciuto l’impegno di Gian Carlo Muzzarelli, in qualità di presidente della CTSS (Conferenza territoriale sociale e sanitaria della provincia di Modena), in particolare in tema di sanità ed edilizia scolastica.
I temi più rilevanti per il territorio, in vista delle Regionali, sono stati riconosciuti come quello della sanità e del contrasto al dissesto idrogeologico.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati