Giancarlo Muzzarelli presidente della Commissione Politiche per la salute e politiche sociali e Maria Costi presidente della Commissione Cultura, scuola, formazione, lavoro, sport e legalità. Dopo l'esclusione dalla giunta dell'Emilia Romagna del presidente De Pascale, i due consiglieri regionali modenesi Pd, leader di preferenze, vengono premiati nello scacchiere delle presidenze di Commissione. L'ufficialità non c'è ancora, ma al termine del vertici di oggi tra i consiglieri regionali Pd, la scelta è stata fatta.
Per l'ex sindaco di Modena si tratta di una vittoria non di poco conto. Non solo Muzzarelli viene premiato con la Commissione più importante, quella della Sanità, ma vede promossa anche la sua principale alleata nel gruppo, l'ex sindaco di Formigine Maria Costi, alla quale va l'istruzione.
Penalizzato dunque il consigliere rieletto, Luca Sabattini, che, nonostante l'appoggio del segretario provinciale Stefano Vaccari, sconta le minori preferenze ricevute rispetto al duo Muzzarelli-Costi.
Regione Emilia Romagna, Costi e Muzzarelli verso doppia presidenza commissione

A Muzzarelli la Sanità, alla Costi l'istruzione. Penalizzato dunque il consigliere rieletto, Luca Sabattini, che, nonostante l'appoggio del segretario provinciale Stefano Vaccari, sconta le minori preferenze
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Modena, spariti 400mila euro dalle casse di Amo. Reggianini: 'Faremo denuncia'

Sicurezza a Modena, Mezzetti archivia il chiosco in piazza Matteotti voluto da Muzzarelli

Modena Civica: 'Mezzetti sindaco? Dopo un anno il bilancio è nettamente negativo'

Modena, Giacobazzi difende la Meloni in Consiglio e si prende il 'vaffa' della maggioranza
Articoli Recenti
Emergenza-urgenza, Fdi sui dati pubblicati da La Pressa: 'Profondamente preoccupati'

Sanità Emilia-Romagna, la Regione ammette: 'Dal governo sono arrivati più soldi, però non bastano'

I Soci Coop per la Palestina: 'Bene la decisione di Coop di ritirare i prodotti israeliani'

'Maxi ammanco in Amo, assurdo che Braglia chieda il silenzio politico'