Articoli Politica

Scandali Fondazione di Modena e Amo, domani sera a Tvqui confronto con Paolo Zanca e Andrea Bosi

Scandali Fondazione di Modena e Amo, domani sera a Tvqui confronto con Paolo Zanca e Andrea Bosi

In onda domani sera alle 20.50. Il tema sarà messo a confronto con lo scandalo Amo: per la prima volta parlerà del caso un esponente della giunta Mezzetti


1 minuto di lettura

Si apre sempre più il velo sull'assordante silenzio che - per usare le parole del sindaco di Modena Massimo Mezzetti - è calato sullo scandalo della Fondazione di Modena dalle cui casse sono spariti circa 2 milioni di euro. Domani sera (venerdì 30 gennaio) il tema sarà messo a confronto con lo scandalo Amo (ammanco da 515mila euro) nel corso della trasmissione televisiva Detto e non detto condotta dal direttore Monica Bartolucci, in onda alle 20.50 su Tvqui (canale 17).

Per la prima volta parlerà del caso un esponente della giunta Mezzetti, l'assessore Paolo Zanca. Insieme a lui l'amministratore unico di Amo, Andrea Bosi, e il direttore de La Pressa Giuseppe Leonelli.

Nella foto Bosi, Zanca e il presidente della Fondazione Tiezzi

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a Udicon

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati