Articoli Politica

Schianto tra camion in A14, muore operaio del cantiere autostradale

Schianto tra camion in A14, muore operaio del cantiere autostradale

L'incidente è avvenuto intorno alle 15 tra i caselli di Cesena e Valle del Rubicone


1 minuto di lettura

Tragedia oggi pomeriggio in autostrada dove si è verificato un incidente mortale. Un operaio che stava lavorando in un cantiere autostradale dell'A14, in provincia di Forlì-Cesena, è morto coinvolto nelle conseguenze di uno scontro tra due camion, tra i caselli di Cesena e Valle del Rubicone. Intorno alle 15 sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118 e i soccorritori hanno estratto il conducente di uno dei mezzi pesanti, ferito alle gambe e portato in ospedale dal 118.
Nulla da fare per l'operaio. Per le operazioni di soccorso è stata chiusa la carreggiata. Presenti anche la Polizia Stradale e personale di Autostrade.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati