Articoli Politica

Servizi accoglienza Comune Modena: rinnovo da 1,7 milioni a Mediagroup

Servizi accoglienza Comune Modena: rinnovo da 1,7 milioni a Mediagroup

Il Comune di Modena, nonostante il nuovo corso della giunta Mezzetti, ha deciso di sfruttare la possibilità di rinnovo per un anno senza bando


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Con una recente determina dirigenziale il Comune di Modena ha rinnovato per un anno l'appalto per i 'servizi di informazione accoglienza relazione con i cittadini, canali di comunicazione e produzioni multimediali'. Si tratta di un appalto triennale vinto nel settembre 2021 dalla società cooperativa Mediagroup98 per una cifra pari a 3 milioni e 498mila euro per 36 mesi che scadeva a fine ottobre di quest'anno.
Ebbene, nel contratto era previsto come fosse facoltà per la stazione appaltante un rinnovo senza bando per un periodo massimo di 12 mesi, in caso di permanenza delle esigenze previste nell'appalto stesso. Una facoltà che il Comune di Modena, nonostante il nuovo corso della giunta Mezzetti, ha deciso di cogliere in quanto, si legge nella determina, 'la valutazione degli adempimenti contrattuali da parte di Mediagruoup98 è stata positiva e soddisfacente'.
Il rinnovo per 12 mesi (01/09/2024 - 31/08/2025) comporta per il Comune di Modena una spesa di 1 milione e 400mila euro, oltre a 313mila euro per oneri Iva, per un totale di 1,7 milioni Iva inclusa.
Il presidente del Consiglio di amministrazione di Mediagroup98 è Maria Cristina Manfredini, i vicepresidenti sono Rosa Lupinacci e Giovanni Stigliano, il direttore generale è Benito Gaballo, il direttore amministrativo è Graziano Pavone.
g.leo.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati