'Finalmente anche il sindaco Mezzetti bacchetta Seta e chiede al presidente Alberto Cirelli un piano di rilancio. La situazione decisamente drammatica è davanti agli occhi di tutti. Ma vorrei ricordare alla giunta Pd che non sono esenti da responsabilità. Poiche’ la responsabilità politica dell’Amministrazione Pd è innegabile. Qualcuno ricorderà sicuramente il caso dell’ex presidente Seta ed esponete storico della sinistra, Vanni Bulgarelli che dichiarò quasi dieci anni fa di non aver alcuna competenza del trasporto pubblico. Non mi sembra che da allora la situazione sia cambiata molto’.
Così il vice coordinatore regionale FI interviene sulla ormai nota situazione Seta, con autisti in fuga da tempo e continui atti vandalici e saccheggi all’interno del deposito dei mezzi.
‘Parliamo di trasporto pubblico, di servizi per cui i cittadini pagano e un’amministrazione non può puntare il dito fingendo di non avere alcuna responsabilità in merito. È proprio chi governa la città a dover vigilare e garantire che i servizi funzionino, in primis quelli essenziali anche ai giovani. Mi auguro che il sindaco prenda posizioni concrete nei confronti di una gestione che sta collassando e di una presidenza inadeguata'.
'Seta, presidenza inadeguata: Mezzetti intervenga come promesso'
'Mi auguro che il sindaco prenda posizioni concrete nei confronti di una gestione che sta collassando e di una presidenza inadeguata'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, nuova stangata parcheggi: a pagamento anche a Porta Nord, addio sosta gratuita a raso
Modena, Parco Ferrari: per il chiosco dato in gestione alla cooperativa L’Angolo canone azzerato per sei anni
Sanità Modena, asse Altini-Mezzetti-De Pascale: addio Policlinico, Baggiovara duplicato
Modena, inseguimento e terrore in viale Italia: arrestato 21enne di origine tunisina: è ai domiciliari
Articoli Recenti
Mvp: 'Il sindaco lancia la notizia della unificazione Baggiovara-Policlinico: fermatevi per favore'
AVS Modena: 'Inceneritore spento nel 2034 rimane obiettivo di coalizione'
M5S Modena: 'Il futuro dell'inceneritore lo decidono le istituzioni, non Hera'
Modena, sanità riorganizzata: al vertice in Accademia con i 35 gruppi di lavoro nessuno parla del piano di Mezzetti


.jpg)
(1).jpg)