Articoli Politica

'Sindaco Pd assume ufficio stampa leghista: cosìil Pd si sdebita...'

'Sindaco Pd assume ufficio stampa leghista: cosìil Pd si sdebita...'

Cosìil leghista Soranna commenta la scelta del sindaco Pd di Castelfranco Gargano. 'Comunicazione inesistente di Prampolini credo nessuno ricordi la faccia'


1 minuto di lettura

'Nulla di personale contro Gigi Zini che fa i suoi interessi. Il Pd mi pare si sdebiti (è ironico) con Gigi per l'ottimo lavoro fatto (per il Pd) avendo supportato come esperto di comunicazione il candidato leghista Stefano Prampolini alle recenti amministrative'. Così il leghista Stefano Soranna commenta la scelta del sindaco Pd di Castelfranco Gianni Gargano di assumere come capo delle relazioni esterne Luigi Zini, ex capo della comunicazione della campagna elettore del candidato sindaco di Modena Stefano Prampolini.



'Comunicazione inesistente, di Prampolini credo nessuno ricordi già la faccia. non si ricordano slogan o proposte concrete per la città. Nulla'. Chiude così in modo secco e amaro il leghista modenese.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati