'Nulla di personale contro Gigi Zini che fa i suoi interessi. Il Pd mi pare si sdebiti (è ironico) con Gigi per l'ottimo lavoro fatto (per il Pd) avendo supportato come esperto di comunicazione il candidato leghista Stefano Prampolini alle recenti amministrative'. Così il leghista Stefano Soranna commenta la scelta del sindaco Pd di Castelfranco Gianni Gargano di assumere come capo delle relazioni esterne Luigi Zini, ex capo della comunicazione della campagna elettore del candidato sindaco di Modena Stefano Prampolini.
'Comunicazione inesistente, di Prampolini credo nessuno ricordi già la faccia. non si ricordano slogan o proposte concrete per la città. Nulla'. Chiude così in modo secco e amaro il leghista modenese.
'Sindaco Pd assume ufficio stampa leghista: cosìil Pd si sdebita...'
Cosìil leghista Soranna commenta la scelta del sindaco Pd di Castelfranco Gargano. 'Comunicazione inesistente di Prampolini credo nessuno ricordi la faccia'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, caro direttore è vero nel deserto di una opposizione non pervenuta, sono naif e controcorrente
Befana Comunista a Unimore: il carbone simbolico al Rettore Cucchiara
Seta, doccia fredda per Tper. Corte dei Conti ai sindaci: 'Riprendete controllo pubblico'
Modena, la Cgil attacca: 'Coop Domus Assistenza ostacola lo sciopero'
Articoli Recenti
Disagio e baby gang a Modena, Fdi dopo articolo La Pressa: 'Basta soldi a Caleidos senza bando'
Modena, intitolata una via all'ex sindaco Germano Bulgarelli
Trande (Avs): 'Venezuela, da Usa pirateria in sfregio al diritto internazionale'
'Don Rodrigo poteva essere chiunque: occorre riflettere sul pericolo sociale'

(1).jpg)
