'Invece di fare il gioco delle tre carte facendo apparire e scomparire i documenti, Gian Carlo Muzzarelli farebbe bene a ricordarsi che non è più il sindaco di Modena e che il Comune non ha nessuna informazione in merito al Direzionale Manfredini, né rispetto a progetti di riqualificazione che riguardino la struttura'. A parlare è Ferdinando Pulitanò, coordinatore provinciale Fdi Modena che replica all'ex sindaco di Modena.
'Nessuna fake news - chiarisce Pulitanò - mi baso semplicemente sulle uniche carte ufficiali a disposizione, ovvero quelle che provengono dal Comune di Modena, l’istituzione della città di cui Muzzarelli, e forse è bene ricordarglielo, non fa più parte. In ogni caso, su una cosa Muzzarelli ha ragione e ho commesso un errore: in qualità di consigliere comunale, ho preteso risposte dall’attuale giunta seguendo il classico iter formale, senza però considerare l’ego di un ex sindaco che non si rassegna a farsi da parte. Ne prendo atto: prima della prossima interrogazione scriveremo privatamente a sultano Muzzarelli per sapere se per caso sia in possesso di qualche altro documento ignoto a chi amministra la città'.
'Smetta di fare il gioco delle tre carte, Muzzarelli non è il sultano'

Pulitanò: 'Sul Direzionale Manfredini mi baso semplicemente sulle uniche carte ufficiali a disposizione, ovvero quelle che provengono dal Comune di Modena'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Modena, spariti 400mila euro dalle casse di Amo. Reggianini: 'Faremo denuncia'

Caso Amo, l'ex dipendente parla in esclusiva a La Pressa: 'Non avevo potere esecutivo sui bonifici'

Modena, la pediatra Scalera mandata in pensione dall'Ausl a sua insaputa: 'L'ho appreso dai pazienti'

Rifiuti Modena: sui cittadini modenesi 8,2 milioni di euro in più per rimediare a disservizi e modifiche al sistema
Articoli Recenti
Vignola, la Lega dopo il caso 'falso stupro': 'Il valore della manifestazione rimane, in consiglio occasione persa dal Pd'

Aimag, Zanini (Fdi e civica centrodestra Concordia) contro Budri e colleghi di Mirandola: 'Hanno tradito elettori'

Titoli educativi: Comune e Università plaudono al ministro Bernini per emendamento

Aimag nelle mani di Hera, Negro dice no, tiene la schiena dritta e si dimette da capogruppo Pd