Articoli Politica

Sulpl, convegno nazionale a Riccione: premiati agenti polizia locale

Sulpl, convegno nazionale a Riccione: premiati agenti polizia locale

Alla cerimonia hanno partecipato deputati e onorevoli di tutti gli schieramenti politici nazionali e il capo gabinetto della Regione Emilia Romagna Luca Vecchi


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Mivebo
Spazio ADV dedicata a Mivebo

Si è tenuto nella giornata di oggi a Riccione il convegno nazionale del Sulpl, il sindacato della Polizia Locale. E' stata occasione per discutere di diverse tematiche riguardanti la polizia locale. Sono stati inoltre premiati diversi agenti che si sono distinti in operazioni salvavita e di sicurezza sul territorio.
'Gli agenti premiati della nostra regione sono state decine da Piacenza a Rimini - spiega il segretario regionale Luca Falcitano -. Alla cerimonia hanno partecipato deputati e onorevoli di tutti gli schieramenti politici nazionali, il capo di gabinetto della Regione Emilia Romagna Luca Vecchi in rappresentanza del presidente De Pascale e della giunta regionale e diversi amministratori locali. L'evento è l'ennesimo esempio di come la polizia locale sia di fondamentale importanza per il sostegno e il supporto sia di sicurezza che di tutela delle comunità locali in tutta Italia'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati