Si è tenuto nella giornata di oggi a Riccione il convegno nazionale del Sulpl, il sindacato della Polizia Locale. E' stata occasione per discutere di diverse tematiche riguardanti la polizia locale. Sono stati inoltre premiati diversi agenti che si sono distinti in operazioni salvavita e di sicurezza sul territorio.
'Gli agenti premiati della nostra regione sono state decine da Piacenza a Rimini - spiega il segretario regionale Luca Falcitano -. Alla cerimonia hanno partecipato deputati e onorevoli di tutti gli schieramenti politici nazionali, il capo di gabinetto della Regione Emilia Romagna Luca Vecchi in rappresentanza del presidente De Pascale e della giunta regionale e diversi amministratori locali. L'evento è l'ennesimo esempio di come la polizia locale sia di fondamentale importanza per il sostegno e il supporto sia di sicurezza che di tutela delle comunità locali in tutta Italia'.
Sulpl, convegno nazionale a Riccione: premiati agenti polizia locale

Alla cerimonia hanno partecipato deputati e onorevoli di tutti gli schieramenti politici nazionali e il capo gabinetto della Regione Emilia Romagna Luca Vecchi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Modena, campi nomadi abusivi: sgombero immediato sull'esempio di Ferrara'

Urbanistica Modena, addio ai 19 progetti di Muzzarelli e primi risultati dell'assessore Ferrari: 500 nuovi alloggi

'Modena, tonnellate di sabbia in piazza Roma: scelta incomprensibile'

Inceneritore Modena, una centrale elettrica da 13 milioni: Hera pronta a rinunciarvi?
Articoli Recenti
Scandalo Amo, Mazzi: 'Cosa ha fatto l'ex amministratore unico con 47mila euro?'

Scandalo Amo, Platis (Fi): 'Mezzetti arriva fuori tempo massimo, restano troppi punti oscuri'

Modena, il Pd: 'Superati i 30mila visitatori alla Festa provinciale dell’unità'

Scandalo Amo, Bertoldi (Lega): 'Bene Mezzetti, ha risposto senza reticenze'