Articoli Politica

Candidati Pavullo e Finale, interviene Lega regionale: 'Confermiamo nostri sindaci'

Candidati Pavullo e Finale, interviene Lega regionale: 'Confermiamo nostri sindaci'

Ostellari, Aimi e Barcaiuolo chiudono definitivamente le porte a ipotesi alternative a Biolchini e Palazzi: 'Lavoriamo insieme per confermare i nostri sindaci'


1 minuto di lettura

“Il centrodestra non divide, ma unisce. Le scelte sulle candidature per le prossime amministrative, da Finale a Pavullo, saranno prese insieme, con buonsenso, attraverso accordi a livello regionale, premiando la continuità e il merito. Lavoriamo insieme per confermare i nostri sindaci e portare il buon governo del centrodestra anche in altri Comuni”.
Alla fine, dopo il no implicito di una ricandidatura di Biolchini a Pavullo ('serve un candidato giovane') avanzata dal senatore Lega Stefano Corti e dopo i dubbi del commissario provinciale Davide Romani ('nessuna decisione aprioristica'), interviene il centrodestra unito con una nota congiunta a firma dei tre responsabili regionali di Lega, FI e Fdi, Ostellari (nella foto), Aimi e Barcaiuolo.
Nella nota di fatto i tre leader regionali del centrodestra sgombrano definitivamente il campo da ipotesi alternative alla ricandidatura di Biolchini a Pavullo e di Palazzi a Finale a lungo messe in dubbio in particolare dal Carroccio. Ancora da definire invece i nomi dei candidati sindaci negli altri 4 Comuni più piccoli al voto (Montefiorino, Palagano, Zocca e Sestola.
“Ogni indiscrezione o comunicazione diversa è destituita di fondamento, così come sono false le voci secondo le quali alcune decisioni sarebbero state già prese. Lavoriamo insieme per confermare i nostri sindaci e portare il buon governo del centrodestra anche in altri Comuni” - chiudono Enrico Aimi, Michele Barcaiuolo e Andrea Ostellari.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati