“Il centrodestra non divide, ma unisce. Le scelte sulle candidature per le prossime amministrative, da Finale a Pavullo, saranno prese insieme, con buonsenso, attraverso accordi a livello regionale, premiando la continuità e il merito. Lavoriamo insieme per confermare i nostri sindaci e portare il buon governo del centrodestra anche in altri Comuni”.
Alla fine, dopo il no implicito di una ricandidatura di Biolchini a Pavullo ('serve un candidato giovane') avanzata dal senatore Lega Stefano Corti e dopo i dubbi del commissario provinciale Davide Romani ('nessuna decisione aprioristica'), interviene il centrodestra unito con una nota congiunta a firma dei tre responsabili regionali di Lega, FI e Fdi, Ostellari (nella foto), Aimi e Barcaiuolo.
Nella nota di fatto i tre leader regionali del centrodestra sgombrano definitivamente il campo da ipotesi alternative alla ricandidatura di Biolchini a Pavullo e di Palazzi a Finale a lungo messe in dubbio in particolare dal Carroccio. Ancora da definire invece i nomi dei candidati sindaci negli altri 4 Comuni più piccoli al voto (Montefiorino, Palagano, Zocca e Sestola.
“Ogni indiscrezione o comunicazione diversa è destituita di fondamento, così come sono false le voci secondo le quali alcune decisioni sarebbero state già prese. Lavoriamo insieme per confermare i nostri sindaci e portare il buon governo del centrodestra anche in altri Comuni” - chiudono Enrico Aimi, Michele Barcaiuolo e Andrea Ostellari.
Candidati Pavullo e Finale, interviene Lega regionale: 'Confermiamo nostri sindaci'
Ostellari, Aimi e Barcaiuolo chiudono definitivamente le porte a ipotesi alternative a Biolchini e Palazzi: 'Lavoriamo insieme per confermare i nostri sindaci'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena dice addio alla fermata dell’unico Frecciarossa in rientro da Roma
'Caro Mezzetti, ci dica: quanto è costato ai modenesi acquistare i nuovi cassonetti? Pronti a confronto pubblico'
'Ritorno dei cassonetti a Modena, la Priolo ammette che vi potranno essere aumenti'
Modena, il presidente della Corte dei Conti che ha stroncato l'accordo Aimag-Hera incontra i sindaci
Articoli Recenti
Risarcimenti alluvione Nonantola, appello Forza Italia: 'Fino al 5 dicembre spazio per cause e diffide''
Allarme agromafie: ecco come con il compost i criminali si avvicinano e conquistano le aziende
Una rete civica per salvare il Servizio Sanitario Nazionale
Addio fermata serale Frecciarossa a Piacenza, Parma e Modena: De Pascale scrive a Salvini

 (1).jpg)