Studio Aurora - Cerca la casa dei tuoi sogni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Studio Aurora - Cerca la casa dei tuoi sogni
articoliPolitica

Voto, stasera centrosinistra chiude campagna elettorale con Bonaccini

La Pressa
Logo LaPressa.it

Fratelli d'Italia invece chiuderà la campagna elettorale domani sera alle 19.30 allo Zooky Cafè di viale Rimembranze a Modena con i candidati di Camera e Senato


Voto, stasera centrosinistra chiude campagna elettorale con Bonaccini
Questa sera alle 21 a Modena, dal palco di Piazza Matteotti, si svolgerà la manifestazione di chiusura della campagna elettorale del centrosinistra.
A rivolgersi ai modenesi saranno i candidati Andrea De Maria (Candidato alla Camera nel Collegio uninominale di Carpi per la lista Italia Democratica e Progressista), Aboubakar Soumaro (Candidato alla Camera nel Collegio uninominale di Modena per l’Alleanza Verdi e Sinistra italiana), Enza Rando (Candidata al Senato nel Collegio uninominale di Modena/Reggio Emilia per la lista Italia Democratica e Progressista) ed Elly Schlein (Capolista alla Camera nel collegio Plurionominale per la lista Italia Democratica e Progressista). Insieme a loro, il sindaco Gian Carlo Muzzarelli e il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini.

'La manifestazione di giovedì – commentano i promotori - sarà un’occasione per ribadire con chiarezza che, tutti uniti, rappresentiamo la guida più credibile per l’Italia e per il territorio.

E questo i modenesi lo sanno bene, dato che continuano a confermare la guida delle città che amministriamo, una guida fatta di concretezza, attenzione all’equità e alla tutela di tutti, a partire dalle fasce più deboli. Ai cittadini chiediamo un voto efficace, che possa consentire di far pesare davvero la propria opinione, perché, nei Collegi Uninominali, battere la destra significa fare una scelta tanto semplice quanto importante: o noi, o loro. A Modena – chiosano i promotori - dimostreremo che il nostro modello di Italia funziona, ed è molto più concreto e credibile di quello, vago e basato sulla paura, dei nostri avversari. La nostra risposta è fatta di serietà, impegno e progettualità, per un Paese che si apre al mondo e al futuro, cogliendone le opportunità senza lasciarsi immobilizzare dalle minacce e rinchiudere nella strettissima gabbia della paura. Siamo certi che il territorio modenese sarà con noi'.

Fratelli d'Italia invece chiuderà la campagna elettorale domani sera alle 19.30 allo Zooky Cafè di viale Rimembranze a Modena con i candidati di Camera e Senato.


Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.


Redazione La Pressa
Redazione La Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli.Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, s..   Continua >>


 
 
 
 


Politica - Articoli Recenti
Guerra Ucraina, Tajani: 'Italia ..
Oggi con 125 voti favorevoli, 28 contrari e 2 astensioni il decreto Ucraina è stato ..
11 Gennaio 2023 - 11:32
Modena, Psi a congresso: a ..
A fare gli onori di casa l'ex deputato socialista e anima del Psi modenese, Paolo Cristoni
11 Gennaio 2023 - 10:39
Benzina alle stelle? Il ministro: ..
'Appena possibile interverremo per ridurre anche il costo della benzina ma abbiamo già ..
11 Gennaio 2023 - 09:02
Stangata biglietti musei, ministro: ..
'Una famiglia media americana che viene da noi investe in media 10mila, 20mila dollari: ..
10 Gennaio 2023 - 17:32
Politica - Articoli più letti
Ferocia green pass, ora vivere in ..
Se regole irrazionali che nulla hanno a che vedere con la pandemia (che pur esiste sia ..
03 Febbraio 2022 - 07:40
Follia super Green pass: ora per i ..
Gli under 50 pensano non è un problema loro, i vaccinati si sentono al sicuro e gli over 50..
13 Febbraio 2022 - 08:38
Orrore Green Pass: noi non ..
Noi proveremo per voi compassione e fastidio, pietà e nausea. Ma non vi perdoneremo. Come ..
26 Gennaio 2022 - 11:21
Sport vietato ai 12enni senza super ..
L'Italia del premier osannato come il cavaliere bianco in grado di evitare il default, lo ha..
23 Gennaio 2022 - 10:58