Stefano Bonaccini ha presentato ufficialmente questa mattina ai padiglioni della fiera di Bologna la sua candidatura a presidente della Regione in una giornata evento con tanti sindaci emiliano romagnoli Pd, ma non solo. Assente infatti il logo del Partito Democratico.
Tanti gli interventi dei primi cittadini, su tutti quello di Virginio Merola, sindaco di Bologna, Federico Pizzarotti, di Parma e Giancarlo Muzzarelli di Modena. E proprio Muzzarelli ha usato le parole più dure nei confronti della Lega e di Matteo Salvini, senza mai nominarlo. 'Io e il sindaco di Carpi stiamo ancora aspettando le risposte dal signore che sta girando la Regione come una trottola e che è capo di un partito molto chiuso e molto duro - afferma Muzzarelli -. Ma lui non chiama perchè racconta balle, i dati sbagliati sulla sicurezza solo per incentivare l'odio, le chiusure, le paure. Noi siamo un'altra cosa'.
Bonaccini presenta la candidatura coi sindaci: Muzzarelli show
'Il signore che sta girando la Regione come una trottola non chiama perché racconta balle, i dati sbagliati sulla sicurezza solo per incentivare l'odio'
'Il signore che sta girando la Regione come una trottola non chiama perché racconta balle, i dati sbagliati sulla sicurezza solo per incentivare l'odio'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena al buio, ora parla il sindaco Mezzetti: 'I cittadini hanno ragione, esigo chiarezza da Edison ed Hera'
Insicurezza volontari Festa dell'Unità: il PD risponde con un 'no comment'
Modena, Unimore dà il via libera all'Intelligenza artificiale per scrivere le tesi di laurea
'Il PD ha utilizzato anche il 2 agosto per alimentare lo scontro politico'
Articoli Recenti
'Modena, per l'attuale assessore alla legalità Maria Sergio era la ''smemorata di Cutro''. Cosa ne pensa ora?'
'Alloggi universitari: con il PNRR sbloccato dal ministro Bernini a Modena investiti 7,3 milioni'
Sei omicidi di donne in 5 giorni: il PD grida al patriarcato: 'Chi lo nega è complice del massacro'
'Costruiamo l'alternativa ad un governo che ha fallito': il segretario PD apre la festa provinciale dell'Unità

