Ieri il gruppo Fdi in Consiglio comunale a Carpi, guidato dalla leader e consigliere regionale Annalisa Arletti, ha provato a spiegare la sua fuga dal Consiglio con un 'gesto di protesta' poichè il Consiglio comunale sarebbe 'diventato un’assemblea condominiale di Pd e Avs'.
Eppure, per amor di verità i fatti, come dimostrato dal video sopra, raccontano tutt'altro. Il gruppo meloniano è uscito dall'aula perchè erano le 22.20 e il Consiglio comunale, in base alla convocazione, avrebbe dovuto chiudersi alle 22.30. Questa è stata la motivazione data in Consiglio e che ha portato alla clamorosa uscita in massa dalla Sala mentre il povero consigliere comunale di Forza Italia, alleato di Fdi, Michele De Rosa, presentava la sua mozione. Peraltro la decisione di discutere la mozione nonostante l'orario è stata presa da De Rosa stesso (il proponente) e solo accettata dal presidente del Consiglio comunale. Insomma in questo caso il Pd non c'entra nulla.
Carpi, il video: la protesta col Pd non c'entra nulla. Fdi è fuggita perchè erano le 22.20
La decisione di discutere la mozione nonostante l'orario è stata presa dal consigliere proponente di Forza Italia, il Pd non c'entra nulla insomma
La decisione di discutere la mozione nonostante l'orario è stata presa dal consigliere proponente di Forza Italia, il Pd non c'entra nulla insomma
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena dice addio alla fermata dell’unico Frecciarossa in rientro da Roma
'Caro Mezzetti, ci dica: quanto è costato ai modenesi acquistare i nuovi cassonetti? Pronti a confronto pubblico'
Modena, il presidente della Corte dei Conti che ha stroncato l'accordo Aimag-Hera incontra i sindaci
'Ritorno dei cassonetti a Modena, la Priolo ammette che vi potranno essere aumenti'
Articoli Recenti
Vignola: 4000 firme già raccolte per il Pronto soccorso e il no allo spostamento dell'auto medica
Risarcimenti alluvione Nonantola, appello Forza Italia: 'Fino al 5 dicembre spazio per cause e diffide'
Allarme agromafie: ecco come con il compost i criminali si avvicinano e conquistano le aziende
Una rete civica per salvare il Servizio Sanitario Nazionale

 (1).jpg)