Whatsapp
Ozonoterapia 1
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Whatsapp
rubrichePressa Tube

FI, Berlusconi contro il M5S: 'Non hanno arte nè parte, sono pauperisti e giustizialisti'

La Pressa
Logo LaPressa.it

Al convegno dei giovani di Confindustria, dopo 45 minuti di comizio, Berlusconi viene stoppato, parla troppo. Lui: 'Quelli che vengono a dire cazzate dopo li tagliate'. Poi, al fianco del giornalista Parenzo che prova a spostare il discorso sulle 'donne' ?Berlusconi affonda: 'Sulle donne parlo solo io perché tu non capisci niente. Sapete? Ho scoperto di avere un fondo femminile, ma è un fondo femminile lesbico'. Risate in platea


Guarda i nostri video in anteprima, Iscriviti al nostro canale YouTube !
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Tre quarti d'ora di Silvio Berlusconi sono troppi per i giovani di Confindustria riuniti a Capri. La platea under 40 dopo 45 minuti di comizio dell'ex premier non ce la fa piu' e Alessio Rossi, il presidente dei giovani imprenditori, sale sul palco per dire a Berlusconi che e' ora di lasciare il microfono a qualcun altro. Berlusconi imbastisce un teatrino fisico con l'interlocutore: i due si strattonano le giacche per qualche secondo e infine il leader di Fi ottiene altro tempo bonus: 'Due minuti soli presidente', aggiunge il ragazzo. L'ex premier, arrivato un po' a sorpresa sull'isola, prende la parola intorno alle 16 e sciorina tutto il suo repertorio: dai magistrati che 'dovranno entrare dal giudice bussando alla porta e dandogli del lei con il cappello in mano' alle tasse; dai permessi lampo per costruire una casa all'abolizione di Equitalia.

Nel finale inizia a randellare contro i 5 stelle: 'Non hanno arte ne' parte, l'86% di loro non ha mai lavorato nella vita, sono dei pauperisti e giustizialisti. Altro che Di Maio, il vero candidato a palazzo Chigi e' Davigo'.

E' qui che Rossi sale sul palco e prova a spegnere l'ex premier: 'Questa parte ci sta spaventando molto', dice col sorriso. Dopo i due minuti supplementari, Berlusconi conclude. Sul palco sale il giornalista David Parenzo che gli dice: 'Siamo leggermente in ritardo'. E Berlusconi ribatte: 'Quelli che vengono a dire cazzate dopo li tagliate'. Poi, al fianco del giornalista, Berlusconi ne approfitta per ricominciare a parlare: 'Bisogna darsi dei traguardi ambiziosi . Io l'ho fatto: palazzo Chigi, il Milan, Mediolanum'. Parenzo prova a spostare il discorso sulle 'donne', e Berlusconi affonda: 'Sulle donne parlo solo io perche' tu non capisci niente. Sapete? Ho scoperto di avere un fondo femminile, ma e' un fondo femminile lesbico'. Risate in platea.


Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Ozonoterapia 1

Mivebo
Pressa Tube - Articoli Recenti
Così Bonaccini sceglie la carriera: ..
Ora compito del Pd, oltre a trovare in fretta un candidato presidente, sarà quello di ..
20 Aprile 2024 - 15:41
Nomine Hera, Mezzetti: ‘Da ..
'Muzzarelli si fa carico della responsabilità della eventuale scelta e delle eventuali ..
20 Aprile 2024 - 10:58
'Baggiovara, in quel video il ..
'E’ quindi falso che il personale stesse danzando mentre i pazienti erano ricoverati'
16 Aprile 2024 - 15:54
Le analisi per 4.000 pazienti di ..
Inaugurato sabato 6 ottobre il nuovo allestimento tecnologico del laboratorio che processa ..
08 Aprile 2024 - 00:13
Pressa Tube - Articoli più letti
Esplodono i contagi: è il fallimento..
Si continua viceversa la caccia al no-vax (il quale per ora continua a non infrangere alcuna..
29 Dicembre 2021 - 12:03
No al green pass, lavoratori uniti: ..
'L'articolo 1 della Costituzione oggi viene superato da un decreto che subordina il diritto ..
01 Ottobre 2021 - 21:13
'Green Pass, traditi da Stato e ..
I lavoratori di CNH senza Green Pass, a cui è negata la mensa, hanno ricevuto la ..
23 Settembre 2021 - 13:17
'Non tornerò al lavoro finchè sarà..
La testimonianza di Maria Sole Lanè, referente del gruppo 'La gente come noi' Emilia ..
24 Marzo 2022 - 12:08