La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a Udicon
Spazio ADV dedicata a LG
Spazio ADV dedicata a Udicon
Articoli Società

Attività socio-sanitarie Ausl Modena: Fabbo sostituisce la Rolli

Attività socio-sanitarie Ausl Modena: Fabbo sostituisce la Rolli

Federica Rolli sarà direttore sociosanitario dell’Agenzia della Tutela della salute della città metropolitana di Milano


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

Dopo quattro ann, la dottoressa Federica Rolli lascia l’Azienda USL di Modena. Rolli ha svolto il ruolo di direttrice delle Attività Socio-Sanitarie, incarico in cui subentrerà come facente funzione il dottor Andrea Fabbo, attuale responsabile dell’Unità Operativa di Geriatria, Disturbi Cognitivi e Demenze dell’Ausl di Modena. Rolli proseguirà il suo percorso professionale come Direttore Sociosanitario dell’Agenzia della Tutela della salute della città metropolitana di Milano.
'In queste settimane l’Ausl di Modena, insieme alla stessa Rolli, è stata impegnata ad assicurare la continuità al lavoro svolto in questi anni e la prosecuzione degli interventi programmati nei vari Distretti anche in collaborazione con gli ambiti sociali territoriali - afferma l'azienda sanitaria -. Cogliamo l’occasione per ringraziare la dottoressa Rolli per la sua grande professionalità e il suo impegno di questi anni, in particolare sul rafforzamento e il miglioramento della rete socio-sanitaria, con l’introduzione di importanti innovazioni in tutta la provincia attuate grazie alla costante collaborazione del gruppo operativo della Direzione sociosanitaria, dei direttori di Distretto dei Direttori di Dipartimento, delle Responsabili delle Aree sociosanitarie e dei Responsabili degli uffici di piano che hanno concretamente attuato gli indirizzi delle amministrazioni Locali'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati