Dopo quattro ann, la dottoressa Federica Rolli lascia l’Azienda USL di Modena. Rolli ha svolto il ruolo di direttrice delle Attività Socio-Sanitarie, incarico in cui subentrerà come facente funzione il dottor Andrea Fabbo, attuale responsabile dell’Unità Operativa di Geriatria, Disturbi Cognitivi e Demenze dell’Ausl di Modena. Rolli proseguirà il suo percorso professionale come Direttore Sociosanitario dell’Agenzia della Tutela della salute della città metropolitana di Milano.
'In queste settimane l’Ausl di Modena, insieme alla stessa Rolli, è stata impegnata ad assicurare la continuità al lavoro svolto in questi anni e la prosecuzione degli interventi programmati nei vari Distretti anche in collaborazione con gli ambiti sociali territoriali - afferma l'azienda sanitaria -. Cogliamo l’occasione per ringraziare la dottoressa Rolli per la sua grande professionalità e il suo impegno di questi anni, in particolare sul rafforzamento e il miglioramento della rete socio-sanitaria, con l’introduzione di importanti innovazioni in tutta la provincia attuate grazie alla costante collaborazione del gruppo operativo della Direzione sociosanitaria, dei direttori di Distretto dei Direttori di Dipartimento, delle Responsabili delle Aree sociosanitarie e dei Responsabili degli uffici di piano che hanno concretamente attuato gli indirizzi delle amministrazioni Locali'.
Attività socio-sanitarie Ausl Modena: Fabbo sostituisce la Rolli

Federica Rolli sarà direttore sociosanitario dell’Agenzia della Tutela della salute della città metropolitana di Milano
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Nubifragio su Modena, decine di interventi per alberi abbattuti

Emilia Romagna, filiali Bper senza condizionatore: malori dei dipendenti

Maresciallo capo Friolo deceduto nell'incidente a Savignano: lunedì i funerali

Novi Sad, ecco la ruota panoramica per osservare Modena dall'alto
Articoli Recenti
'Quell'Assemblea era dei cittadini non dei politici, dal sindaco attacco ingiusto e stonato'

Maturità, da Borsellino a Pasolini: le tracce dell'esame di Italiano

In auto con 21 kg di cocaina: arrestati due modenesi

È morta a 73 anni Luciana Borellini, presidente della Fondazione San Filippo Neri