Come annunciato ieri don Filippo Guaraldi, parroco di Sorbara, prenderà la guida pastorale anche di Bomporto e Solara. L’attuale parroco di Bomporto, don Francesco Bruni, è stato nominato dall’Arcivescovo Castellucci pastore della parrocchia del Sacro Cuore di Gesù, alla Sacca a Modena.
Il saluto e l’augurio ai due sacerdoti da parte dell’amministrazione comunale di Bomporto nelle parole del sindaco Angelo Giovannini: “Ho appreso nella giornata di ieri le importanti decisioni di sua eccellenza Erio Castellucci riguardanti le tre Parrocchie presenti sul nostro territorio comunale e, a nome dell'amministrazione e dell'intera comunità bomportese vorrei congratularmi con Don Filippo Guaraldi e don Francesco Bruni per i nuovi incarichi e le nuove responsabilità a loro assegnate. A entrambi voglio esprimere i complimenti e i migliori auguri di buon lavoro nelle loro nuove sedi, sicuro che porteranno la loro esperienza e la loro speciale sensibilità al servizio delle comunità che serviranno. A Don Filippo, che ora si dovrà occupare di tutte le tre Parrocchie bomportesi, toccherà ancora più lavoro, più responsabilità ma anche, son sicuro, più soddisfazioni e più possibilità di far del bene alle persone. A Don Francesco il più sentito ringraziamento per la sua apprezzatissima opera svolta a San Nicolò in questi anni e per la stima e l'affetto che si è saputo conquistare nel cuore dei bomportesi”.
Bomporto, il saluto del sindaco al nuovo parroco
'Vorrei congratularmi con Don Filippo Guaraldi e don Francesco Bruni per i nuovi incarichi e le nuove responsabilità a loro assegnate'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, tragedia al Policlinico: finestra lasciata aperta, paziente si getta dal quinto piano e muore
Orrore a Modena, bollettino medico delle 22: due donne di 55 anni e 69 anni lottano tra la vita e la morte
Oggi l'area fiera trasformata in un grande centro per la preghiera islamica
Scabbia, a Modena boom di casi: 1.170 in un anno
Articoli Recenti
Dai salari alla guerra: i sindacati autonomi in corteo
Modena, le aule sono forni. La Cisl: 'Alunni e docenti a lezione in ambienti a oltre 35 gradi'
Venerdì nero sulle strade modenesi: tangenziale chiusa anche per sciopero
Modena, Hera ‘dimentica’ di raccogliere i sacchi: plastica in strada da giorni

.jpg)
