Lutto all’ospedale di Carpi e in tutta l’Ausl di Modena per la prematura scomparsa di Catia Varetto, infermiera della Radiologia del Ramazzini deceduta stamattina a soli 50 anni.
Catia Varetto, in Azienda dal 2003, ha lavorato prima presso il reparto di Medicina, successivamente in Chirurgia e poi in Radiologia, sempre presso l’Ospedale di Carpi.
I colleghi la ricordano con grande affetto: “Una persona speciale, sempre disponibile, pronta ad aiutare gli altri e dal cuore grande. Più che una collega, per molti è stata una vera amica”.
La Direzione dell’Azienda USL si unisce al cordoglio della famiglia e degli amici di Catia, 'il cui esempio sarà sempre fonte d’ispirazione per tutti i colleghi'.
Lascia la madre Gabriella, il compagno Simone, i fratelli Stefano e Alberto. I funerali avranno luogo venerdì 18 partendo alle 11.30 dalla sua abitazione in via Gasparotto a Carpi verso l’ara cineraria di Modena.
Carpi: è morta a 50 anni Catia Varetto, infermiera della Radiologia
I colleghi la ricordano con grande affetto: 'Una persona speciale, sempre disponibile, pronta ad aiutare gli altri e dal cuore grande'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, Francesca Marchesini è la nuova presidente dell’Ordine degli ingegneri
Modena, chiude per un mese la Nuova Estense: i percorsi alternativi
Raffiche di vento, albero si abbatte su un'auto sulla Nuova Estense a Pozza: conducente illesa
Colpito da malore nell'ospedale a cui ha dedicato una vita: Mirandola piange il Dr Brongo
Articoli Recenti
Umanizzazione delle cure: il progetto Enjoy Music Therapy approda anche al Policlinico di Modena
Autotrasporto, Ruote Libere: 'Caro carburante, il Governo continua a fare cassa sulla pelle di chi lavora'
Prevenire e gestire il conflitto di coppia con la mediazione: in tribunale apre lo sportello
Lutto a Modena, malore improvviso a 32 anni: il mondo del teatro piange Davide Cristiano


