I quattro nuovi casi di coronavirus registrati in provincia di Modena si trovano in tre casi in isolamento domiciliare, mentre un caso è ricoverato. I pazienti sono residenti a Modena (2), Savignano e Soliera.
Dei quattro nuovi casi, due sono contatti stretti di casi non collegati a focolai noti, uno è relativo a un rientro dall’estero e uno si riferisce a un tampone di screening pre-ricovero.
Si aggiungono 5 nuovi guariti con doppio tampone negativo e 7 nuovi guariti clinicamente. Alla data di oggi sono 3566 le persone guarite clinicamente, di cui 3511 con anche il doppio tampone negativo.
Coronavirus, nuovi casi a Modena, Savignano e Soliera
Dei quattro nuovi casi, due sono contatti stretti di casi non collegati a focolai noti, uno è un rientro dall'estero e uno si riferisce a tampone pre-ricovero
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Si allontana dal controllo del nonno e si perde a Spilamberto

Nubifragio su Modena, decine di interventi per alberi abbattuti

Maresciallo capo Friolo deceduto nell'incidente a Savignano: lunedì i funerali

Novi Sad, ecco la ruota panoramica per osservare Modena dall'alto
Articoli Recenti
Ordine Ingegneri Modena: il (tortuoso) percorso della sede da 210mila euro per 6 anni

Parco Novi Sad, il 'nuovo' trenino si è già rotto, servizio sospeso nel fine settimana

Scuola Mirandola, docenti e genitori rispondono allo stato di agitazione sindacale: 'Nessun clima ostile, qualità didattica garantita'

Lido di Classe e Lido di Savio, valori Escherichia Coli alti: divieto di balneazione