I 13 nuovi casi di coronavirus registrati oggi nel modenese sono tutti in isolamento domiciliare. I pazienti vivono a Campogalliano (3), Castelfranco Emilia, Finale Emilia (2), Modena (4), Sassuolo, Savignano e Soliera.
Dei 13 casi, 9 sono sintomatici e 4 asintomatici. 5 sono rientri dall'estero (2 Marocco, 2 Ucraina, tutti e quattro asintomatici e 1 Grecia), 4 rientri dalla Sardegna, 1 rientro da vacanze in diverse località in Italia e all’estero, 3 sono contatti stretti di casi già noti.
Si aggiungono 10 nuovi guariti con due tamponi negativi e 24 guariti clinicamente. Alla data di oggi sono 3683 le persone guarite clinicamente, di cui 3618 con anche il doppio tampone negativo.
Covid, casi a Campogalliano, Castelfranco, Finale, Sassuolo, Soliera
Dei 13 casi, 9 sono sintomatici e 4 asintomatici. 5 sono rientri dall'estero
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Straziante lutto per il Modena calcio: è morta a 10 anni la piccola Nina Rivetti
Alla stazione ecologica per 'caricare' ferro, casi in aumento: ‘Sembrano intoccabili, ho scritto a Hera'
Buca del Cimone: strutture fatiscenti deturpano la vetta simbolo del Frignano
In monopattino o e-bike senza casco: multe a raffica nella campagna di controlli
Articoli Recenti
Maratona non stop di trapianti in Emilia-Romagna: sette in 24 ore, due a Modena
Donazioni di sangue in flessione, Modena rimane al top ma corre ai ripari
Fashion victims, quando la moda influenza identità: alta partecipazione al convegno di ieri a Modena
Domenica 12 aprile è Lions Day: screening e consulenze sanitarie gratuite in piazza Roma

