Ad oggi, sono presenti in Azienda 41 pazienti con riscontro di tampone positivo tutti ricoverati in degenza ordinaria (di questi, 32 sono al Policlinico, 9 a Baggiovara). Circa il 41% dei pazienti (età media 83 anni) è ricoverato per le conseguenze del Covid-19, mentre il restante 59% (età media 75 anni) per altre patologie, con riscontro occasionale di tampone positivo.
Se confrontiamo il dato di oggi con quello di venerdì scorso, 23 settembre, notiamo una sostanziale stabilità dei ricoveri che conferma comunque la necessità di continuare a mantenere le misure di prevenzione e di proseguire nelle attività di sorveglianza e di vaccinazione.
Un anno fa, 30 settembre 2021, i ricoverati erano 44 totali, di cui 5 tra terapia intensiva e semintensiva.
Nella foto, l'ospedale di Mirandola
Covid Modena: 41 ricoverati, zero in terapia intensiva
La situazione in provincia di Modena nel report congiunto Azienda sanitaria e ospedaliera
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, ex Bellucci, lo sfogo dei proprietari: 'Il Comune ha bloccato il progetto, così la riconversione è impossibile'
Inquinamento: otto aerei all'ora in atterraggio sopra Modena, ma invisibili alla manovra antismog
Sassuolo: benvenuto Everest, neonato venuto alla luce con un peso di 5,6 chili
Modena, è morto il sovrintendente della Polizia di stato Gionata Sclavi: aveva 53 anni
Articoli Recenti
Modena, controlli antidroga alle scuole del Polo Leonardo e in via Rainusso
Overdose di farmaci El Koudri: esposto alla Procura per responsabilità interne al carcere
Modena, rispetto norme anti-incendio alle Costellazioni: per il rogito L'Angolo era a conoscenza dello stato dell'immobile
Controlli zona tempio-stazione: un arresto e tre segnalazioni




