E' dramma Covid a Modena, nonostante il boom di vaccinazioni.
In base ai dati di ieri diffusi dal sindaco Muzzarelli a Modena e provincia le dosi di vaccino anti Covid complessivamente inoculate finora sono 1.238.892, 145.117 le dosi booster (copertura pari a circa il 90% con doppia dose). Numeri record per la nostra provincia, ma è record anche di contagi. La nostra provincia oggi è la seconda peggiore dietro a Bologna (qui l'articolo).
In provincia di Modena, su 374 nuovi positivi rilevati oggi, 190 hanno eseguito il tampone per presenza di sintomi. Quattro le persone decedute:
Uomo di 97 anni di Fanano
Uomo di 80 anni di San Cesario sul Panaro
Uomo di 95 anni di Formigine
Uomo, 96 anni Finale Emilia
Ecco dove si sono verificati i nuovi casi:
Bomporto 6
Campogalliano 4
Carpi 58
Castelfranco 11
Castelnuovo 17
Castelvetro 8
Cavezzo 2
Concordia 2
Fanano 2
Finale Emilia 2
Fiorano 4
Formigine 6
Guiglia 7
Maranello 17
Marano 2
Medolla 3
Mirandola 5
Modena 73
Montese 1
Nonantola 16
Novi 9
Palagano 3
Pavullo 2
Pievepelago 2
Polinago 1
Prignano 1
Ravarino 2
San Cesario 6
San Felice 5
San Possidonio 1
San Prospero 3
Sassuolo 22
Savignano 16
Serramazzoni 4
Soliera 5
Spilamberto 13
Vignola 20
Zocca 4
Fuori provincia 9
Covid Modena: è dramma nonostante boom di vaccinati: 374 contagi, 4 morti, 7 ricoveri
Numeri record di vaccinazioni per la nostra provincia, ma è record anche di contagi. Modena oggi è la seconda peggiore dietro a Bologna
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Straziante lutto per il Modena calcio: è morta a 10 anni la piccola Nina Rivetti
Alla stazione ecologica per 'caricare' ferro, casi in aumento: ‘Sembrano intoccabili, ho scritto a Hera'
Buca del Cimone: strutture fatiscenti deturpano la vetta simbolo del Frignano
In monopattino o e-bike senza casco: multe a raffica nella campagna di controlli
Articoli Recenti
Maratona non stop di trapianti in Emilia-Romagna: sette in 24 ore, due a Modena
Donazioni di sangue in flessione, Modena rimane al top ma corre ai ripari
Fashion victims, quando la moda influenza identità: alta partecipazione al convegno di ieri a Modena
Domenica 12 aprile è Lions Day: screening e consulenze sanitarie gratuite in piazza Roma

