Donini: il virus ci accompagnerà ancora. Scontata terza dose vaccini
In Emilia-Romagna tanti sessantenni non si sono ancora vaccinati. La Regione corre ai ripari
Un ruolo in questa campagna di comunicazione sarà affidato ai medici di base e anche alle farmacie 'in base al rapporto fiduciario' con i loro pazienti. Per le farmacie, che saranno in campo da fine giugno, 'stiamo pensando al recupero della vaccinazione di qualità, in base al rapporto umano che c'è con gli utenti, perché e' assolutamente necessario proteggere queste persone prima del prossimo autunno'. Infatti, per Donini potrebbe non essere finita con l'estate. 'Tendo a non dare questo virus per clinicamente morto', dice l'assessore.
'Rispetto all'anno scorso la vaccinazione lascia ben sperare, ma sappiamo che bisogna stare ancora con la guardia alta. Godiamoci il frutto dei nostri sacrifici, ma non è sensato pensare che questo virus non ci accompagni ancora un po', tanto che la terza dose si da' ormai scontata nella comunità scientifica'.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Rapporto Ispra, in Emilia Romagna il maggior consumo di suolo annuale
Sabato, Modena di nuovo bloccata dalla Street Parade, lo sballo di strada, ora contro la guerra
Scontri al rave di Campogalliano, sfondato da auto e camper cordone di Polizia, ancora più di 1000 dentro l'area
Sfregiato e ripulito: l'ex Bugatti dopo il rave
Articoli Recenti
Modena: in centro i mercatini natalizi tirolesi
Modena, Hera realizzerà un centro rifiuti a Ponte Alto: il Comune ha comprato il terreno per 403mila euro
Caso valvole cardiache a Baggiovara, Baldino: 'Nessuna dimissione per mancanza di scorte. Valutiamo tempistica sulla base delle priorità'
Valvole cardiache mancanti, per l'Azienda ospedaliera ci sono: 'Alla famiglia forse errore di comunicazione di cui ci scusiamo'


