Anche il gruppo Modena Libera ha partecipato oggi a Roma alla grande manifestazione 'Verità e libertà' contro il Green Pass.
'Una manifestazione in difesa della Costituzione e dei diritti umani, offesi e calpestati dalle assurde ed uniche al mondo restrizioni imposte da un governo impopolare ed autoritario che sta distruggendo il tessuto socio-economico della nostra Nazione, a partire da quella Sanità indebolita da 10 anni di tagli indiscriminati - afferma il Gruppo modenese -. Abbiamo accompagnato la nostra concittadina Oksana, madre di Giulia Lucenti, che ha testimoniato sul palco la sua tragedia di madre che ha perso sua figlia di 16 anni, morta poche ore dopo la seconda dose di Pfizer. La piazza strapiena di San Giovanni Laterano ha applaudito a lungo questa madre coraggio e ha gridato a lungo la sua richiesta di verità e giustizia. Modena Libera continuerà la battaglia contro le assurde norme del Green Pass e contro l'indegno governo delle multinazionali e delle élite finanziarie'.
Il caso di Giulia Lucenti sul palco di Roma con Modena Libera
'Abbiamo accompagnato la nostra concittadina Oksana, madre di Giulia Lucenti, che ha testimoniato sul palco la sua tragedia di?madre'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, segretario Cgil capopopolo del corteo Pro-Pal: 'Blocchiamo la tangenziale'. E' il caos
Modena, grave incendio alla Dsv di via Brigatti: Vigili del Fuoco da tutta la provincia
Modena, sanità in lutto: è morta a 57 anni l'infermiera Cristina Muzzarelli
Cosa mangiare a pasto, i segreti per la longevità: domani Franco Berrino al Bper Forum di Modena
Articoli Recenti
Cisl attacca: 'Seta tenta di soffocare la protesta degli autisti'
'Volere la Palestina Stato libero, dal Giordano al mare, significa sopprimere lo Stato di Israele'
Prevenzione osteoporosi: Fondo Gasparini Casari in prima linea
Sulpl: 'Inserire lavoratori della Polizia Locale tra le categorie usuranti'

 (1).jpg)
