Articoli Società

La mamma di Giulia dal palco no Green Pass: 'Voglio verità'

La mamma di Giulia dal palco no Green Pass: 'Voglio verità'

La straziante testimonianza di Oxana: 'Gli esami del sangue del 31 luglio erano perfetti, senza alcun asterisco, Giulia era sana'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena
Come annunciato da La Pressa è stata lei la protagonista principale della manifestazione contro il Green Pass tenutasi oggi a Modena. Oxana Nesterenko, mamma di Giulia Lucenti, ha parlato alle circa 300 persone radunatesi oggi al Novi Sad. Una testimonianza straziante. La madre di Giulia ha raccontato la sua storia con fermezza e mostrando i documenti rilasciati dai medici. Ha ricostruito con precisione e nel dettaglio quanto accaduto il 9 settembre, quando sua figlia di appena 16 anni, morì all'indomani della seconda dose di Pfizer. Proprio oggi dalla Procura di Modena è emersa la notizia che non vi sarebbe una correlazione tra il vaccino e il decesso, ma la mamma di Giulia vuole verità e spiega come questa notizia l'abbia appresa dai giornali.



'Mia figlia aveva un lieve problema cardiaco che non le impediva comunque nemmeno l'attività sportiva - spiega Oxana Nesterenko -. Gli esami del sangue del 31 luglio erano perfetti, senza alcun asterisco, era sana. A insaputa mia e del mio legale Pier Francesco Rossi, abbiamo saputo oggi che la Procura si è espressa affermando che Giulia è morta per cause cardiache e non per il vaccino.
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Eppure i primi esiti, che io ho registrato dopo l'indagine macroscopica, non rilevavano nulla, non era stato il cuore, non il cervello, nè i polmoni, questo dicevano gli esiti. Io pretendo verità e spero che la mia testimonianza possa far riflettere tante persone'.
Giuseppe Leonelli
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati