Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Attraverso parole e striscioni chiedono 'la fine dei bombardamenti' e si dichiarano 'contro l’invasione di Gaza l’occupazione israeliana sui territori palestinesi” i circa 800 i partecipanti al corteo organizzato in sostegno della Palestina. Passaggio del corteo in partenza da Piazzale S.Agostino, alle ore 15, per via Emilia Centro. Sotto il controllo di un cordone di forze di Polizia coordinate dalla Prefettura che nei giorni scorsi, in vista dell'evento che stando alle previsioni avrebbe coinvolto almeno 500 persone, aveva tenuto una riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica.
Un evento, quello organizzato a Modena da alcuni dellegati delle RSU Fiom insieme al Collettivo Studenti Autorganizzati di Modena, al quale hanno aderito anche la comunità islamica di Modena, Cobas scuola Potere al Popolo, Sinistra Classe Rivoluzione, Rifondazione Comunista, che si è svolto anche in altre centri italiani.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>