Articoli Società

Incidente, sulla A1 tra Modena nord e Reggio Emilia: 5 feriti

Incidente, sulla A1 tra Modena nord e Reggio Emilia: 5 feriti

Due moto e due auto coinvolte e 10 km di coda sulla corsia nord direzione Milano. Due i feriti gravi


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

Incidente tra 4 mezzi, due auto e due moto, oggi sull’A1 in direzione nord. Intorno alle ore 16 nel tratto compreso tra il bivio per la A22 Brennero Modena e Reggio Emilia, in direzione Milano, si registrano 10 km di coda per un incidente avvenuto all'altezza del km 148 tra le località Gazzata di San Martino in Rio e Rubiera. Risultano cinque i feriti, i cui due in gravi condizioni trasportati con l'elisoccorso. L'incidente è risolto ma la circolazione su una sola corsia ha creato e sta crendo forti rallentamenti e code che interessano la corsia nord direzione di tutto il tratto del comune di Modena.

Notizia in aggiornamento
Foto: archivio

Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati