Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Un incidente stradale, avvenuto questa mattina poco dopo le 9:00, sulla trafficata complanare Einaudi la superstrada che costeggia l'A1 nel tratto del Comune di Modena, ha coinvolto un autobus e tre automobili. Lo scontro è avvenuto sulla corsia Sud in direzione Bologna all'altezza dello stabilimento Neotron.
L’autista dell’autobus Seta, che viaggiava senza passeggeri, è rimasto illeso nell’incidente, mentre i conducenti delle tre automobili sono stati soccorsi e trasportati in ospedale dal personale del 118. Fortunatamente, nessuno di loro è in gravi condizioni. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e la Polizia Locale per i rilievi del caso. La carreggiata è rimasta chiusa per diverse ore, provocando pesanti ripercussioni sul traffico.
Gianni Galeotti
Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consiglie.. Continua >>